> > Isola dei Famosi: Francesco Monte in lacrime per Cecilia

Isola dei Famosi: Francesco Monte in lacrime per Cecilia

monte

Isola dei Famosi, dopo i litigi e i malori arrivano anche le prime lacrime. Sulla spiaggia di Cayo Cochinos, Francesco Monte ripensa al passato

Isola dei Famosi, dopo i primi litigi arrivano anche le prime lacrime sulla spiaggia dell’Honduras. Nel corso del daytime è successo davvero di tutto: dopo i litigi, i presunti complotti e i malori arrivano anche i primi momenti di sconforto. Nel corso della giornata Francesco Monte si è fatto sopraffare dalla nostalgia e si abbandona ai ricordi. Nonostante abbia deciso di affrontare l’esperienza dell’Isola proprio per lasciarsi il passato alle spalle, sembra proprio che per lui non sia facile dimenticare.

Isola dei Famosi, le lacrime di Francesco

Questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è decisamente partita col botto. Sono tantissimi gli eventi che si stanno susseguendo a pochi giorni dall’inizio del reality. Tra gli sviluppi più interessanti, il pubblico sta seguendo con attenzione il flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. L’avvicinamento all’ex Madre Natura è stato evidente sin da subito, ma sembra che le ferite di Francesco non si siano ancora del tutto rimarginate.

Isola dei Famosi

Momento di sconforto

Se c’è un punto su cui tutti sono concordi è che, in un modo o nell’altro, l’Isola metta a dura prova. Non si tratta solo di una questione fisica, ma anche emotiva: è facile che i sentimenti emergano in maniera incontrollata. Quattro anni d’amore non si dimenticano facilmente e Francesco Monte lo sa bene, motivo per cui ha deciso di volare sull’Isola. Nei primi giorni sembrava tutto predisposto perché la splendida Paola gli facesse dimenticare la storia con Cecilia, ma ieri Francesco ha passato un brutto momento. Seduto in totale solitudine sulla spiagga, il naufrago migliore della settimana si abbandona ai ricordi.

Lo sfogo del migliore

Scendono le prime lacrime su Cayo Cochinos e Francesco ammette: ” Ho avuto un momento mio “. La ferita di Cecilia e Ignazio Moser brucia ancora per l’ex tronista. A cercare di portare un po’ di conforto all’amico arriva Marco Ferri, che confessa di aver avuto un’esperienza simile. E’ una confessione quella di Francesco a Marco: la testa va in una direzione, ma il cuore continua a farsi sentire. Insieme al figlio di Riccardo Ferri, reduce dalla fine di una lunga relazione arriva anche la bella Paola a consolare Monte.

Nuovo amore sull’Isola?

Non poteva mancare un intervento della nuova fiamma di Francesco. Tra i due sembra esserci davvero del feeling, tanto che l’ex di Cecilia Rodriguez ha ammesso negli scorsi giorni di apprezzare Paola. Non solo una grande bellezza, ma anche una persona interessante: potrebbe avere le carte giuste per sistemare il cuore di Francesco. ” Va bene riflettere, ma cerca di razionalizzare ok? ” ” Va bene, dottoressa “, ecco lo scambio di battute tra i due. Nonostante i momenti di nostalgia, i due naufraghi sono sempre più vicini. Già nei primi giorni si sono già scambiati carezze e abbracci. Non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi giorni per vedere se la bella Paola riuscirà a guarire Francesco Monte dalle sofferenze del passato.