×

Isola dei Famosi 13 gossip: gag Francesca Cipriani

Condividi su Facebook

Divertenti gag e siparietti all'Isola dei Famosi 13

Di sicuro L’Isola dei Famosi 13esima edizione rimarrà nella storia per essere quella più divertente di tutte. Senza nulla togliere alle altre, gli ospiti di questo anno si stanno esibendo in siparietti e battute che danno da pensare. A che cosa? All’aria che tira in Honduras!

Isola dei Famosi 13: che cosa combinano in Honduras?

Isola dei Famosi 13: che cosa combinano in Honduras?

Mentre Giucas Casella ha già dato prova della sua verve comica, lasciandosi scivolare il costume, in seguito alla perdita di peso, i siparietti non sono ancora finiti. Il mago continua a dare prove di essere veramente un essere speciale, pensate che si fa la barba, senza usare lo specchio. Gli altri naufraghi rimangono stupiti e si chiedono se questa è una magia.

Simone Barbato, che lo guarda estasiato, lo prende continuamente in giro e gli ripete la formula con cui Casella è solito esibirsi in pubblico: “Solo quando te lo dico io!” Il naufrago dalle arti magiche però non demorde ed allora si vendica cercando di trasformarlo in una scimmia.

All’isola dei Famosi 13 stanno succedendo davvero cose mai viste. Che aria tira in Honduras? Sicuramente qualche cosa di non “normale, ma stupefacente, per dirla tutta”.

Ora i naufraghi stanno seguendo lezioni di storia. Non ci potrete credere, Nino Formicola stava raccontando a Simone Barbato e ad Alessia Mancini alcune delle improvvisazioni che si usa fare in teatro.

Ecco il motivo del Trattato di Vienna

Nino Formicola: “Ad esempio una volta mi hanno chiesto del Trattato di Vienna”. Francesca Cipriani sente il discorso fatto e chiede, cadendo dalle nuvole: “Il Trattato di?”, Nino risponde:” Di Vienna”, Francesca quindi prosegue con grande sapienza ed erudizione: “L’hanno fatto per non fare eruttare il vulcano”.

L’avvenente bionda ha lasciato interdetti e di stucco tutti i naufraghi presenti. Lo stesso Nino, che sperava di aver capito male le ha quindi chiesto di ripetere, Francesca senza batter ciglio ha affermato nuovamente: “Per non far eruttare il vulcano”. Interviene a questo punto Alessia: “Ma che c’entra Vienna con il Vulcano?”. Alla fine Francesca si scusa malamente, imbarazzata dicendo di aver capito Enna. Nino ribatte: “Ma che c’entra Enna con il vulcano!”.

Paola e Bianca penitenza legate

Nel frattempo, per chi non lo sapesse Paola Di Benedetto essendo stata la pejor della settimana, ha otenuto una penitenza, e che penitenza! Dovrà rimanere legata per mezzo di una corda alla persona che ha nominato, che è Bianca Atzei.

Le due hanno già iniziato a trovare le prime difficoltà. Stare appiccicate tutto questo tempo, non è certo divertente. Paola preoccupata chiede a Bianca: “Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte la notte per fare la pipì?”. Un grosso problema questo per chi non l’ha provato!

Madre Natura e la famosa cantante cercano di ironizzare e rendere piacevole, nel limite del possibile la loro situazione, guardano infatti solo agli aspetti positivi di questa penitenza, infatti Paola dice: “Possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siam legate!”.

Che ne pensate di questa tredicesima Isola dei Famosi?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.