×

Isola, Guendalina Tavassi litiga con il fratello Edoardo: “Delusa da te”

Isola, Guendalina Tavassi litiga con il fratello Edoardo: lui finisce in lacrime.

Guendalina Tavassi litiga Edoardo

Lite inaspettata all’Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi ha espresso pensieri poco felici sul fratello Edoardo, tanto che lui si è offeso ed è finito in lacrime. L’ex gieffina si è detta parecchio delusa dal familiare. 

Guendalina Tavassi litiga con Edoardo

A scatenare l’ennesima lite all’Isola dei Famosi è stato lo spirito dell’Isola, ovvero un escamotage che gli autori hanno pensato di inserire per sconvolgere un po’ gli equilibri dei naufraghi.

Questa nuova regola, se così possiamo chiamarla, impone al concorrente scelto di essere sincero sui compagni d’avventura. In palio, ovviamente, c’è una ricompensa. Chiamata ad esprimere il proprio parere è stata Guendalina Tavassi, che, lasciando tutti senza parole, è stata particolarmente dura nei riguardi del fratello Edoardo

Il pensiero di Guendalina su Edoardo

Guendalina, guardando negli occhi suo fratello, ha dichiarato: 

“La maggior parte delle volte mi vieni contro e soprattutto non mi vuoi mai dare retta nemmeno quando ti metto in guardia sulle persone. Cose belle non ce ne sono perché quel che ho visto finora di te è fare le buche sulla stuoia. Da sorella sono molto delusa da te”. 

La Tavassi, ovviamente, siè limitata a giudicare il comportamento di Edoardo sull’Isola e non quello che ha nella loro esistenza privata. Nonostante tutto, l’uomo ci è rimasto malissimo. 

Edoardo finisce in lacrime

Edoardo ha ascoltato le parole di Guendalina, poi ha esclamato: 

“Mi sono sentito dire il peggio del peggio. Hai detto parole più belle a persone che hai conosciuto qui rispetto a quelle che hai detto a me. Mi dici che sono ‘stuoiaman'”. 

La Tavassi non pensava che il fratello si potesse offendere in questo modo, tanto che ha provato a chiarire il suo pensiero. Ha dichiarato: 

“Sei mio fratello, ti ho detto subito che ti voglio bene, però sei permaloso, te la stai prendendo perché ti ho detto che stai sulla stuoia”. 

Niente da fare, Edoardo si è allontanato da lei ed è finito in lacrime.

Contents.media
Ultima ora