×

IVERSON VUOL TORNARE NELLA NBA

default featured image 3 1200x900 768x576

a iversonIVERSON VUOLE TORNARE NELLA NBA – In un’ intervista di pochi giorni fa , il talentuoso Allen Iverson ha dichiarato che vuole tornare a giocare per una squadra NBA con il sano obiettivo di vincere il titolo NBA, sogno decisamente inseguito per anni da “the Answer” e mai raggiunto.

All momento però la situazione di Allen non è delle migliori: “AI” ha appena compiuto 36 anni ed è reduce da una stagione in Turchia nella quale ha giocato solo 10 partite per via di un infortunio al polpaccio. Tornato negli USA per guarire, il suo agente ha fatto sapere che i medici non hanno ancora dato il via libera circa il suo ritorno sui parquet.

Quando gli è stato chiesto che cosa gli faccia pensare che una squadra NBA sia disposta ad offrirgli un contratto, Iverson ha risposto: ” Perchè sono io.

Ho fiducia in me stesso, so che cosa posso fare, tutto il mondo sa che cosa posso fare. Tutti sanno di cosa sono capace su un campo da basket.” aggiungendo ” datemi un training camp, […] se qualsiasi squadra vuole che cerchi in qualche modo di aiutarla a vincere un titolo, io sono in attesa.”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora