×

Jessica Selassié, dopo la vittoria al GF Vip: “Innamorata? Sono infatuata”

Jessica Selassié, dopo la vittoria al GF Vip: la principessa etiope è emozionata come non mai, ma si aspetta grandi cose.

Jessica Selassié dopo gf

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del GF Vip. La principessa etiope è riuscita a battere al televoto finale Davide Silvestri. Appena i riflettori della diretta si sono spenti, la ragazza, ancora emozionata, ha parlato un po’ di sé ai microfoni del Tg5, poi è tornata sui social.

Jessica Selassié dopo la vittoria del GF Vip

Dopo sei mesi di reclusione al GF Vip, Jessica Selassié è tornata alla vita reale con la vittoria in tasca. Rispetto alle sorelle Clarissa e Lulù, ha dimostrato di essere una ragazza educata, rispettosa degli altri e meno sopra le righe. Forse, è proprio per questo che i telespettatori l’hanno premiata. Al televoto finale con Davide Silvestri, Jessica ha vinto la sesta edizione del reality più spiato d’Italia, portando a casa 50 mila euro.

Con questi soldi, come lei stessa ha dichiarato, potrà aiutare la famiglia, soprattutto il papà, in carcere da mesi. Dopo l’elezione, la Selassié ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni del Tg5.

Le prime parole di Jessica Selassié

Jessica, ancora frastornata per la vittoria, ha dichiarato:

“Cosa vorrei fare adesso? Tornare a casa e mangiare sushi. Da domani non lo so, penso che sia comunque tutta una giostra, in salita. Non so cosa mi aspetterà, spero cose belle. (…) Se mi sono innamorata (di Barù, ndr)? Innamorata non proprio, però diciamo che mi sono infatuata”.

La Selassié è un fiume in piena e ha anche accennato alla storia con Barù, sottolineando di non essere unnamorata, ma solo “infatuata“.

Jessica torna sui social

Finiti i festeggiamenti nello studio del GF Vip, Jessica è tornata sui social tramite il profilo dell’amico Samuel Montegrande. La principessa etiope è a casa e sta stappando una bottiglia di spumante. Sul tavolo si vede anche l’amato sushi, mentre sullo sfondo c’è Lulù che tiene in braccio l’amato cane.

Vi amo, grazie, grazie“, si è limitata ad esclamare la Selassié.

Contents.media
Ultima ora