×

Juve, un big fuori dalla rosa. Già trovato il sostituto

Calciomercato della Juventus: possibile ritorno al Manchester United per il difensore Patrice Evra. Si aprono nuovi scenari.

Patrice Evra, promettente calciatore della nazionale francese e difensore della Juventus, ha al suo attivo numerose vittorie fra cui una Coppa Lega e cinque campionati inglesi. Il difensore vanta inoltre anche una Champions League e due campionati italiani. Completano la sua carriera un mondiale, e tre coppe Lega inglesi. Un campione di indiscusso talento.

Dopo la sconfitta della Juve nella supercoppa Italiana contro il Milan a Doha lo scorso Dicembre. Sono iniziate da quel momento a circolare voci su un suo possibile passaggio al Manchester.

In breve tempo Evra, è diventato a Torino, uno dei calciatori più seguiti dai tifosi. Questo anche grazie alla sua incessante attività sui social.

Se le voci fossero confermate, si aprirebbero per la squadra italiana, nuovi scenari. De Sciglio, ancora in bilico con il Milan, Kolarou o Darmian le possibili alternative.

Evra nella stagione attuale sta trovando sempre meno spazio.

Questo anche uno dei motivi per i quali si pensa ad un suo addio. Un addio che potrebbe realizzarsi non subito, ma nei prossimi mesi. Il suo agente Federico Pastorello, ha affermato che il calciatore vorrebbe giocare di più. Un chiaro segnale questo di un agitazione che sta colpendo i rapporti del Campione con la squadra bianconera. I prossimi eventi ci diranno se qualcosa si è rotto irrimediabilmente o se potrebbe aprirsi uno spiraglio.

D’altra parte La Juve, dopo il grandioso avvio di campionato non può permettersi tentennamenti e dubbi.

La partita resta aperta sia per la Juve che per il difensore. Evra ha firmato il contratto con la squadra bianconera fino al 30 Giugno 2017. C’è molto fermento negli spogliatoi, anche se la possibile cessione del difensore francese resta solo una voce per ora.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche