Ken umano: "Sono asessuato, ma piaccio agli etero"
Ken Umano: “Sono asessuato, ma piaccio agli etero”
Gossip e TV

Ken Umano: “Sono asessuato, ma piaccio agli etero”

Ken Umano

Il celebre Ken Umano parla della propria sessualità e non esclude di diventare una donna. Lo riporta la rivista "The Sun".

Lo chiamano “Ken Umano” ed è l’uomo più rifatto sulla Terra. Spesso ospite negli studi di Barbara D’Urso, ha sconcertato il mondo con sconvolgenti rivelazioni riguardo la propria sessualità. Il Ken, che non esclude di potersi operare per diventare donna, ammette di non amare il contatto fisico, ma di piacere a molti eterosessuali.

Ken Umano è asessuato

Il suo nome è Rodrigo Alves, ma tutti lo conoscono con l’appellativo di “Ken Umano”. Il motivo? Le 60 operazioni di chirurgia estetica che l’hanno reso quasi uguale alla bambola maschile con cui sono cresciute intere generazioni. L’uomo, spesso ospite di Barbara D’Urso, ha rivelato sulla rivista inglese “The Sun” di essere asessuato, cioè di non avere nessun contatto erotico né con il genere maschile né con quello femminile. “Non amo essere toccato, sono troppo egoista per qualsiasi contatto sessuale” ha dichiarato. In compenso, ha rivelato che attrae molti uomini eterosessuali e che spesso, nei locali, viene fermato da giovanotti che si complimentano con lui per il suo aspetto fisico.

“Sei così bello e perfetto, sei molto meglio di qualsiasi donna” gli direbbero in molti.

Le scioccanti dichiarazioni non finiscono qui. Ken, come riportato dalla rivista, non esclude la possibilità di compiere ulteriori operazioni per diventare donna, o meglio, per diventare Barbie. “Possiamo diventare quello che vogliamo, ricordatevelo” ha affermato con un ghigno.

Ken Umano

Nell’intervista, Ken non ha tralasciato di esplicitare la sua ammirazione per Barbara D’Urso, dalla quale è spesso ospitato. Ha ricordato con un sorriso la prima volta in cui è stato accolto dagli spettatori italiani e ha invitato la conduttrice a cena. Lei, mentre lo palpeggiava per testare la plasticità del suo fisico, era scoppiata a ridere.

Rodrigo ha anche rivelato di essere in contatto con Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle celebrità. Ken e il dottore avrebbero stretto un forte legame di amicizia.

Le operazioni di Rodrigo Alves

Rodrigo Alves ha subito un totale di 60 operazioni di chirurgia plastica effettuate dai migliori chirurghi del mondo. Le più difficili e rischiose, come lui stesso ha tenuto a precisare, sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale.

Gli interventi hanno talvolta avuto delle complicazioni. E’ accaduto, ad esempio, che dopo un’operazione al naso la nuova cartilagine non avesse attecchito perfettamente al setto nasale e si fosse ripiegata bloccando le vie respiratorie a Ken. In ogni caso, Rodrigo ha affermato che non tornerebbe indietro per nessuna ragione, dichiarando di essere fiero della sua decisione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche