> > Ketty Roselli è morta: l'attrice di CentoVetrine aveva solo 51 anni

Ketty Roselli è morta: l'attrice di CentoVetrine aveva solo 51 anni

Ketty Roselli morta

Ketty Roselli è morta a soli 51 anni: l'attrice di CentoVetrine salutata con rito buddista.

Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: Ketty Roselli è morta all’età di 51 anni. L’attrice, volto molto amato della soap opera CentoVetrine, lottava da tempo contro una brutta malattia.

Ketty Roselli è morta: addio all’attrice di CentoVetrine

Ketty Roselli è morta a Roma a soli 51 anni. La triste notizia è stata resa pubblica dai suoi familiari, tramite i canali social dell’attrice di CentoVetrine. L’interprete combatteva da tempo contro una brutta malattia, che alla fine ha avuto la meglio.

L’annuncio della morte di Ketty Roselli

A didascalia di una bellissima foto dell’attrice, si legge:

“Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”.

Ketty Roselli: l’ultimo saluto con rito buddista

Ketty Roselli è morta dopo aver lottato con tutte le sue forze contro una malattia. L’ultimo saluto all’attrice, celebrato lunedì 2 ottobre alle ore 11:00 presso il Teatro Marconi di Roma, è stato fatto con una cerimonia buddista.