La Casa di Carta: Ursula Corbero è la più bella di Cannes
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
La Casa di Carta: Ursula Corbero è la più bella di Cannes
Lifestyle

La Casa di Carta: Ursula Corbero è la più bella di Cannes

Ursula Corbero
Ursula Corbero

E' Tokyo nella serie La Casa di Carta. Durante la serata d'apertura della 71esima edizione del Festival di Cannes, Ursula Corbero ha conquistato tutti

E’ una delle protagoniste più amate de “La Casa di Carta”, la serie tv di Netflix che sta riscontrando un incredibile successo. Ursula Corbero con la sua bravura ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Quest’anno ha sfilato lungo il prestigioso red carpet del Festival di Cannes. Con il suo fascino, ha ammaliato centinaia di appassionati durante la serata d’apertura della 71esima edizione della mostra. Con la sua iconica frangetta e un look semplice, è stata decretata da molti “la più bella di Cannes”.

Ursula Corbero a Cannes

Leva 1989, nata a Barcellona, la giovanissima attrice sta attraversando l’onda del successo grazie alla celebre serie tv “La Casa di Carta”. Ha fatto la sua prima apparizione nel 2002, è diventata famosa nel nostro paese per il suo ruolo in “Fisica o Chimica”, serie andata in onda su Rai 4. Nel 2015 entra con il ruolo di Anita nel cast di “Trama velata”, in onda sempre sui canali Rai (Rai 1 nella fattispecie).

Eppure, l’indiscussa notorietà l’ha raggiunta grazie alla serie di Netflix, dove recita nei panni di Tokyo. All’apice del successo, l’attrice sbarcherà presto a Hollywood, per partecipare alla seconda stagione di The Snatch, la serie tratta dal film di Guy Ritchie. In Spagna, l’ultimo film che ha girato è stato “El arbol de la sangre”.

Per chi ancora non la conoscesse, la sua presenza sulla passerella più famosa del cinema è stata fondamentale. Ospite della 71esima edizione del Festival di Cannes, è lei ad aver catturato l’attenzione di fotografi e non solo. Piace molto per la sua semplicità, dagli orecchini ear cuff all’iconica frangetta, che morbida le cade sulla fronte.

Il taglio corto della Corbero, infatti, sta incantando il mondo. Sexy, con i capelli spettinati e il tocco di eyeliner sugli occhi: la sua attitudine è quella di una vera diva del cinema. L’attrice, nota soprattutto al pubblico di Netflix, ha rubato la scena sul tappeto rosso de La Croisette.

Sul tappeto rosso di Cannes nella prima serata della settantunesima edizione ha sfilato con un look semplice ma originale. Un pixie cut portato con la sua iconica frangetta l’ha resa più seducente che mai. Ursula Corbero in versione diva ha incantato il grande pubblico. Con i suoi capelli leggeri e modellabili, ha colpito per la sua attitudine casual e versatile.

Ursula Corbero

La Casa di Carta

“La Casa di Carta” (La casa de papel, in lingua originale) è una serie televisiva spagnola ideata da Alex Pina.

Otto persone (ciascuna chiamata con il nome di un città) vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa. La selezione è stata svolta non solo in base alle competenze di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della loro condizione sociale: si tratta infatti di individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1440 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.