×

Lady Gaga: nude look e Festival di Sanremo

default featured image 3 1200x900 768x576

Avevate letto qui su Scarpeblog, l’anno scorso, della rovinosa caduta di Lady Gaga dovuta ad una calzatura a dir poco "azzardata". Certamente Lady Gaga ha avuto modo di affermare nello show natalizio, che abbiamo visto qui, non solo la sua supremazia su un pupazzo di Babbo Natale e la sua determinazione a "finirlo" staccandogli la testa a morsi, ma anche la sua inventiva, ricorrendo agli stivaletti bianchi in vernice.

Non sempre, però, pare che la celebre showgirl e cantante si trovi a suo agio nelle mise che indossa. In questa immagine, nonostante sia ricoperta di perle e decorazioni lamé, sia avvolta in un morbidissimo grigio chiaro scollato, e mostri il petto nudo sotto l’abito (con molte défaillance e un autentico crollo di aspettative, devo dire) sembra un topino incerto e spaventato:

Perché ho censurato l’immagine? Desideravo risparmiarvi il crollo tecnico

In un’altra occasione è possibile riconoscere la sua biancheria intima color carne:

…ma per il resto ha letteralmente omesso di indossare indumenti, sotto il giubbotto nero in pelle:

I retroscena di Lady Gaga non sono certo dei peggiori, anzi, comunque censuriamo anche questi. E’ lo stesso sguardo incerto e incredulo di Lady Gaga a pormi la domanda: mi coprite, almeno sulla carta (e sul blog)? 😉

Che vesta così anche al prossimo Festival di Sanremo 2011? Corre voce che sia una possibile ospite

Beh, dopo lo spettacolo burlesque della procace Dita von Teese allo scorso Sanremo 2010, che ricordiamo un’immagine qui sotto:

…rappresenterebbe proprio un’evoluzione.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Givenchy e Calvin Klein per Lady Gaga | Scarpe Blog
21 Gennaio 2011 09:23

[…] look da sposa per Lady Gaga, nella vita fuori dai riflettori (e dal Festival di Sanremo, guardate questo post)? Se mai dovesse vivere una giornata privata e speciale come quella di un matrimonio, credo che […]


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora