Lara Zorzetto: "Offesa dalle ragazze di Temptation Island"
Lara Zorzetto: “Offesa dalle ragazze di Temptation Island”
Lifestyle

Lara Zorzetto: “Offesa dalle ragazze di Temptation Island”

Temptation Island
Lara Zorzetto

Lara Zorzetto ha deciso di rompere il silenzio rivelando cosa è successo con le ragazze di Temptation Island: “Alcuni fatti mi hanno offesa e ferita”

Dopo alcune voci insistenti sul loro conto, le ex concorrenti di Temptation Island hanno confermato in questi giorni di avere effettivamente litigato con Lara Zorzetto. Stando a quanto emerso dalla loro versione, sarebbe però stata proprio lei ad allontanarsi dal gruppo. “Lara non vuole stare con noi. Ci ignora” aveva affermato in una recente Instagram Stories Raffaela Giudice. Subito dopo era seguito anche il commento di Martina Sebastiani, che con Lara stava addirittura dividendo casa dopo Temptation Island.

Martina ha dunque confermato in una diretta di aver discusso con Lara per una questione di stili di vita diversi. Alla fine, poi, queste loro divergenze le hanno portate ad allontanarsi definitivamente. A queste dichiarazioni, però, la Zorzetto non aveva mai risposto fino a oggi. Cosa è successo davvero tra Lara e le altre fidanzate di Temptation Island? “Alcuni fatti mi hanno offesa e ferita” ha specificato la giovane in un messaggio prima di esprimere la sua opinione sull’intera faccenda.

Lara non frequenta più le ragazze

La decisione di Lara Zorzetto di non rispondere alle varie accuse rivoltele in questi giorni è stata giudicata da qualcuno presuntuosa e altezzosa.

La Zorzetto si è quindi montata la testa? A chi ha sostenuto questa versione dei fatti, lei oggi ha deciso di rispondere a tono. “Apprendo che da giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone. Il mio non rispondere non è snobbismo, non è essere altezzosa o montata, anzi. Semplicemente non amo fare teatrini social. Non desidero neppure giustificare alcune mie reazioni in risposta a fatti che mi hanno offeso e ferita e portato a questo mio distacco. Queste guerre mediatiche non fanno parte del mio essere. Io desidero solo stare con voi, ridere e scherzare”.

Michael ancora innamorato di Lara

Intanto, recriminatorie a parte, Lara Zorzetto continua a dichiararsi al momento single. Recentemente, tuttavia, il suo ex fidanzato Micheal De Giorgio, durante un intervento a Radio Radio, ha dichiarato di essere ancora in contatto con la sua ex ragazza. Lui si è infatti detto ancora innamorato di Lara, anche se lei continua a ribadire che tra loro non ci può essere niente di più se non un’amicizia. Ma De Giorgio non demorde. Qual è dunque il suo obiettivo? Riconquistare l’amore della ragazza, ovviamente. “Ritornare alla vita di tutti i giorni non è stato facile. Non mi sono comportato bene e sono il primo a dirlo. C’erano dei problemi, però molte volte è più facile scaricare la colpa”. Queste le parole del De Giorgio dichiarate nell’intervista radiofonica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche