Lascia il marito e i figli per l’amante, vola in Gambia e raggiunge il suo toy boy
Lascia marito e figli per l’amante, vola in Gambia dal toy boy
Lifestyle

Lascia marito e figli per l’amante, vola in Gambia dal toy boy

gambia toy boy

Lascia marito e figli per l'amante. La donna in questione è una 44enne britannica che ha perso la testa per un ragazzo del Gambia.

Lascia marito e figli per l’amante. La donna in questione è una 44enne britannica che ha perso la testa per un ragazzo del Gambia. I due si sono conosciuti online, sul social network più famoso al mondo, Facebook. Non di rado si sente parlare di queste situazioni estreme, decisioni drastiche che cambiano la vita anche delle persone che sono intorno a noi. In questo caso è andata proprio così. La donna oltre a lasciare il marito ha anche abbandonato letteralmente ben nove figli.

Lascia marito e figli

Si tratta della storia della 44enne Heidi Hepworth, una donna che non ha mai lasciato il suo paese finchè non si è invaghita, o addirittura innamorata, di un ragazzo di 30 anni originario del Gambia. I due si sono conosciuti su Facebook : il marito ha raccontato che la donna ha cominciato piano piano ad allontanarsi sempre più da lui. Parallelamente ha iniziato ad aggiungere su Facebook uomini africani ed asiatici con i quali chattava regolarmente.

Ma la crisi sentimentale con il marito l’ha portata ad abbandonare l’intera famiglia, figli compresi.

Le critiche su Facebook

Ovviamente il gesto della donna non è passato inosservato. Tutta la community del web si è schierata contro di lei avanzando critiche in merito alla decisione di abbandonare i figli. Per il marito non deve essere stato facile accettare il fatto che la madre dei suoi figli fosse scappata di casa per raggiungere un uomo di 15 anni più giovane dall’altra parte del mondo. Tanti altri hanno sottilineato il fatto che molti uomini solo soliti adescare donne di mezza età attraverso i social. E’ una tecnica che adottano da tanto tempo e diverse donne alla ricerca di un nuovo amore ci hanno ingenuamente creduto: una scelta che ha portato molte di loro a perdere tutti i soldi salvo poi scoprire che dietro la relazione si celava una truffa in piena regola.

Le parole del marito

Il marito non poteva restare in silenzio di fronte a questa situazione traumatica. Per Andy è stato un duro colpo: non se lo aspettava affatto, era sempre stata una buona madre, premurosa e affettuosa con i suoi figli. Poi ad un certo punto è cambiato qualcosa: l’uomo ha raccontato che è come se un “alieno” si fosse impossessato di lei in quanto la donna ha cominciato a manifestare repentini cambiamenti caratteriali. Ha iniziato a farsi tatuaggi, lampade, andare in palestra, curarsi di più. Il marito è convinto che quest’uomo le abbia fatto il lavaggio del cervello. Probabilmente la donna si trovava in una situazione di crisi, e aveva bisogno di maggior sicurezza in sè stessa. Mamadou Jallow sarebbe dunque riuscito con astuzia a darle e farle credere quello che lei stessa desiderava in quel momento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Redazione Notizie.it
Redazione Notizie.it 23 Articoli
Quotidiano di informazione indipendente