> > Nicola Panico commenta Nilufar, Giordano e Sara Affi Fella

Nicola Panico commenta Nilufar, Giordano e Sara Affi Fella

nicola panico vs sara affi fella

Nicola Panico ha deciso di dire la sua dopo il falò di confronto tra Nilufar e Giordano; intanto ha mandato una nuova frecciatina alla sua ex Sara

Tramite la storia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip, Nicola Panico sembra aver voluto mandare una nuova frecciatina alla ex Sara Affi Fella. Sembra proprio che dopo aver visto la terza puntata del reality delle tentazioni, il calciatore abbia commentato la decisione di Nilufar e Giordano di tornare a casa insieme. La coppia, tra lacrime di gioia, ha dimostrato al pubblico di Canale 5 di essere ancora più forte di prima per merito del programma.

Nicola, dal canto suo, pare abbia parecchio apprezzato il percorso fatto dai due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Viene così spontaneo pensare che il Panico abbia potuto fare un confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, usciti insieme dal date show di Maria De Filippi nello stesso periodo di Nilufar e Giordano. Al contrario di questa coppia, però, come sappiamo Sara e Luigi non hanno portato avanti la loro relazione. Qualche mese dopo, infatti, è arrivata la verità riguardo il percorso della Affi Fella a Uomini e Donne, che ha spiegato i motivi reali della loro rottura.

Nicola Panico e la frecciatina a Sara

Nicola Panico pare abbia voluto far capire al pubblico che Nilufar ha scelto Giordano con amore. Il suo comportamento è dunque stato tutto l’opposto risposto a quello adottato da Sara, che mentre sceglieva Luigi stava ancora insieme a lui. Il calciatore, in ogni caso, non sembra essere più in buoni rapporti con la Affi Fella né con la sua famiglia. Dopo aver scoperto la nuova relazione di Sara con Vittorio Parigini, Nicola ha deciso di dire tutta la verità alla redazione di Uomini e Donne, scatenando le ire anche dell’autrice Raffaella Mennoia. Proprio a lei ha raccontato cosa ci fosse davvero dietro al percorso di Sara mentre si trovava sul trono. Anche Nilufar ha fatto degli errori molto grandi mentre era nel programma, ma è riuscita in ogni a costruire una storia importante con Giordano.

Nicola Panico: “Questo è amore”

Dopo la puntata di martedì 2 ottobre, Nicola ha dunque condiviso su Instagram una foto di Nilufar e Giordano al falò di confronto. Su di essa ha scritto: “Questo è AMORE!”. Una frase che sembra davvero una vera e propria frecciatina rivolta a Sara. Nel frattempo, il pubblico è apparso molto felice nell’aver visto la Addati e l’ex corteggiatore lasciare insieme il reality.