> > Ilary Blasi critica Fabrizio Corona e Signorini si inalbera

Ilary Blasi critica Fabrizio Corona e Signorini si inalbera

Ilary Blasi

La padrona di casa del Gf Vip dichiara: "Corona cambia idea ogni cinque minuti". Ma Alfonso Signorini non ci sta: "Difendo la sua sincerità"

Per tutti gli amanti del trash firmato Grande Fratello Vip è in serbo una puntata scoppiettante. Torna scottante la discussione riguardante la love story (ormai finita) tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. “Non ho mai amato Silvia”, ha dichiarato l’ex paparazzo. Sotto il cielo di Cinecittà, inoltre, la modenese si è confidata e sfogata tra le lacrime, rivelando alcuni particolari della loro relazione e degli anni difficili vissuti al suo fianco, tra sentenze, carceri e sete di giustizia e libertà. Ospite in studio, la mamma de Le Donatella ha incoraggiato le loro “biscottine”, visibilmente emozionate. “Ricordate quello che ho detto prima di entrare: la gente vi ama”, ha detto la donna. E tra i due padroni di casa, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ne nasce un battibecco.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Dopo la vittoria della prova settimanale, un video ha mostrato a Silvia quanto accaduto a Mattino 5. Ospite della Panicucci, la mamma di Silvia e Giulia aveva rivelato le difficili sfaccettature di una storia ossessiva e possessiva come quella a cui Corona avrebbe dato vita, facendo soffrire a lungo la Provvedi. Così fino alla decisione di chiudere i rapporti. In seguito alla recenti dichiarazioni televisive della mamma, Silvia ha commentato durante la diretta del reality: “Mi spettavo che mia madre avrebbe parlato. Sono contenta che sia orgogliosa di me. Spero di non averle arrecato troppi dispiaceri. Sono le parole che protegge la figlia, lei mi ama alla follia. Mi ha visto soffrire e voglio dirle che per me questo è un grande inizio“. Nel frattempo la sorella Giulia, in un turbinio vorticoso di emozioni, si è lasciata andare in un pianto disperato. “Sono felice di vedere mia sorella fare questo percorso. La vedo ridere come non faceva da tre anni“.

Il direttore di Chi, inoltre, ha domandato alla madre Silvia di lasciarsi andare, confidando il suo personale punto di vista. “Sono felice se lei è felice. Qui vivi tutti i tuoi sentimenti e rinasci. La vedo rinata e sono fiera di lei“. Poi la risposta di Silvia: “Quello che ha detto mia mamma è tutto vero. Non voglio replicare a quella persona perché so che se ne stanno già occupando per me. I danni materiali sono il minimo, rispetto alla sofferenza provata”.

Alfonso Signorini risponde a Ilary Blasi

Signorini si è poi rivolto alla mamma di casa Provvedi, chiedendole per quale motivo, secondo lei, Corona avrebbe tenuto per sé quegli oggetti tanto preziosi, dai quadri ai gioielli. “Lui aveva la speranza di riconsegnare quelle cose a Silvia Non voglio pensare male”, ha spiegato la donna. La Blasi ha quindi lanciato una frecciatina all’ex fidanzato dell’attuale gieffina. “Noi siamo qui ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole farlo ce ne faremo una ragione“.

Il direttore più gossipparo del momento ha fatto riferimento a un’intervista al re delle fotografie, rilasciandone un’anticipazione. Ma la padrona di casa lo interrompe: “Non ci interessa nulla delle sue interviste”. Stizzito, Alfonso Signorini non ha esitato a risponderle per le rime: “Perdonami, ma io difendo la serietà del mio giornale e la sincerità di Fabrizio Corona“.