> > Fedez, Lamborghini su Instagram: reazione della Ferragni

Fedez, Lamborghini su Instagram: reazione della Ferragni

fedez lamborghini

In occasione del suo compleanno, Fedez si è concesso una Lamborghini fiammante, che ha pubblicato su Instagram: come ha reagito Chiara Ferragni?

Fedez ha da poco compiuto 29 anni e per l’occasione si è concesso un regalo che non poteva di certo passare inosservato. Su Instagram il rapper milanese ha condiviso il momento in cui è andato a comprare e a ritirare una Lamborghini nuova di zecca. Nelle Stories è stata però pubblicata anche la reazione della moglie Chiara Ferragni. “È bellissima”, ha dichiarato la influencer, mentre Fedez ha sottolineato che lei gli avrebbe chiesto in dono l’auto vecchia.

Si tratta, come noto, di un’auto sportiva dotata di ogni tipo di comfort. Lo stesso cantante ne ha mostrato entusiasta la bellezza. Pieno di orgoglio, è stato visto togliere il telo di copertura della vettura. Il regalo ovviamente non si può dire propriamente economico, ma assolutamente degno dello stile di vita dei Ferragnez. Da poco la giovane coppia è tornata a Milano dopo aver passato qualche settimana negli Stati Uniti per via di un intervento del piccolo Leone. Intanto Fedez, conciliando gli impegni a X Factor, sta preparando il suo nuovo tour. Le date ufficiali sono già uscite, tanto che il rapper ogni giorno invita i fan ad accaparrarsi i biglietti. “Le date sono poche, cominciate la prevendita. Poi non dite che non vi ho avvisato”, sono le parole dell’artista.

Fedez contro Striscia

Come sopra detto, nei giorni scorsi i Ferragnez hanno informato i loro follower dell’operazione all’orecchio a cui è stato sottoposto il piccolo Leone. Da qui è nato l’ennesimo caso inerente la coppia. L’intervento del bimbo, senza il quale a lungo andare avrebbe potuto perdere l’udito, è filato per fortuna liscio. Leone sta bene, come mostrano i post successivi a quelli in ospedale. Tuttavia quando la news è finita su Striscia la Notizia, Fedez ha preso male la battuta di Ezio Greggio.

“Facciamo tanti auguri per una buona convalescenza al piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è sottoposto a un piccolo intervento ai timpani. L’intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna. Poverino, non c’era un’alternativa visto che è così piccolo? Sì, l’intervento dovevano farlo a Fedez ed eliminargli le corde vocali. Si scherza”. Per il rapper milanese, però, non c’era proprio niente da scherzare. Fedez ha infatti subito commentato la vicenda su Instagram, dicendosi “basito” e di aver trovato la battuta “un po’ pretestuosa e anche un po’ cattiva”. Poi però è arrivato da parte sua il dietrofront sulla sovraesposizione mediatica: “Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo, ma a volte è meglio tenersi le cose per sé. Quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”.