> > Valeria Marini sogna la maternità, per Ivan è solo amicizia

Valeria Marini sogna la maternità, per Ivan è solo amicizia

Valeria Marini con Ivan Gonzalez

Valeria Marini ha confidato di sognare una bimba, ma l'ultima fiamma Ivan Gonzalez chiarisce: "Tra noi solo un'amicizia stellare"

Valeria Marini desidera tanto un bambino. Superata ampiamente la soglia dei 50, la showgirl sarda, reduce dall’ultimo successo televisivo a Temptation Island Vip, vorrebbe esaudire l’ultimo desiderio che le rimane per sentirsi del tutto realizzata. L’attrice ha infatti dichiarato senza mezzi termini che è pronta a prendersi cura di un figlio tutto suo: ” Vorrei tanto avere un figlio. Ivan sarebbe la persona perfetta in questo senso.”

Dopo aver lasciato Patrick Baldassari, potrebbe essere il “tentatore” Ivan Gonzalez, conosciuto proprio durante la trasmissione di Simona Ventura, a renderla per la prima volta mamma? Ecco le recenti dichiarazioni della showgirl in proposito: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

A poche ore dalla diffusione di tali dichiarazioni, il giovane spagnolo ha però voluto chiarire su Instagram quale sia la reale natura del rapporto che ha con la Marini. Con lei, del resto, è stato fotografato in copertina sull’ultimo numero di Chi. “È stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit. Grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una coppia, ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez

Riuscirà Valeria Marini a trovare finalmente un uomo capace di renderla felice? Alla rivista Gente, la showgirl ha sottolineato di desiderare un erede, ma che il sogno di maternità dovrà essere condiviso in due. “Finora ho realizzato buona parte dei miei sogni, ma me ne manca uno: un figlio. Lo vorrei, molto. Un bambino, anzi, una bambina. Penso che sia il progetto di vita per eccellenza, il completamento. È frutto di un’unione, di una condivisione, perciò non lo vorrei da sola. Se non l’ho fatto finora è perché ho lavorato tanto”.

Solo qualche giorno fa, Valeria aveva dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che si stava frequentando con Ivan, con il quale si sentiva felice. Ma a quanto pare la Marini ha mentito oppure nel giro di pochi giorni la frequentazione è andata in fumo. Nella rubrica Pillole di gossip il settimanale Oggi ha inoltre riportato il fatto che il tentatore iberico sia addirittura innamorato di un’altra donna, così come anche Valeria sarebbe presa da un’altra persona, forse un aitante imprenditore georgiano. Rimane infine una terza ipotesi: che i due abbiano finto a favore di telecamera?