> > Emma Marrone parla di nozze: “La vita è una sorpresa”

Emma Marrone parla di nozze: “La vita è una sorpresa”

Emma Marrone

Emma Marrone si confessa su Instagram a proposito del matrimonio: "Ci penserò. La vita è una sorpresa continua”

Il matrimonio di Emma Marrone? Potrebbe esserci, ma in un futuro ancora lontano. La cantante salentina, come da lei stessa ammesso, deve prima trovare la persona giusta. In amore, del resto, non è stata molto fortunata. Con Stefano De Martino ha avuto una storia fatta di alti e bassi, poi lui si è fidanzato e sposato con Belen Rodriguez. Anche con Marco Bocci l’amore è finito dopo qualche mese, nonostante i due continuino a mantenere un ottimo rapporto. Ora però Emma, forte più che mai, è del tutto proiettata verso il futuro, che si preannuncia roseo e foriero di altri immensi successi.

Emma Marrone fidanzata?

Amore a parte, Emma è sempre più impegnata sul fronte lavorativo. Tra non molto lancerà infatti il suo nuovo singolo, del quale fino a poco fa non si conosceva ancora il titolo. I fan più accaniti si sono lanciati proponendo nomi improbabili, qualcuno parlando anche di matrimonio. Emma Marrone ha dunque risposto a chi le ha domandato di sposarlo su Instagram. “Non mi sento ancora pronta per questo passo così importante della vita. Però ci penserò. E comunque grazie per avermelo chiesto. Pensavo che non mi sarebbe mai successo. E invece la vita è una sorpresa continua”. Emma quindi pare non essere ancora pronta per il grande passo, ma questo non significa che non abbia un fidanzato. Negli ultimi giorni, del resto, si è chiacchierato molto di lui.

A far pensare che ci sia qualcosa di concreto nella vita sentimentale di Emma sono state alcune Stories pubblicate su Instagram. Qui l’interprete salentina si è ritratta in compagnia di Giacomo Ferrara, l’attore di Chieti che nella serie Suburra prodotta da Netflix ha interpretato il ruolo di Spadino. Giacomo e la cantante, sempre da quanto si apprende dai video, si sono incontrati alla Stazione Centrale di Milano, dove hanno preso insieme un treno mentre si stuzzicavano di continuo tra battute e risate.

Emma Marrone: nuovo singolo “Malelingue”

Di recente si è anche parlato del rapporto tra Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, facendo finalmente un po’ di chiarezza. Emma non vuole farsi nemici e dalla sua parte ci sono molti sostenitori che non la lasciano mai. Tanti sono i follower che l’hanno sempre seguita nel corso dei suoi nove anni di carriera e adesso tutti si chiedono quale sarà il suo inedito estratto dall’album Essere qui. Ebbene il titolo è presto svelato: si tratta di Malelingue.