> > Asia Argento su Fabrizio Corona: "Sesso sul tavolo per ore"

Asia Argento su Fabrizio Corona: "Sesso sul tavolo per ore"

Asia Argento parla di Fabrizio Corona

Asia Argento ha parlato a Domenica In del suo attuale rapporto con Fabrizio Corona, raccontando della loro travolgente passione

Anche Asia Argento è andata ospite in tv a parlare del suo attuale rapporto con il tanto discusso Fabrizio Corona. Nel farlo ha parlato anche della prima notte con il paparazzo: “Abbiamo fatto sesso sul tavolo per ore, mi ha steso”.

Solo qualche ora prima era stato l’ex paparazzo dei Vip a rendere nota la sua versione dei fatti su Canale 5 a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Asia è stata invece intervistata da Mara Venier a Domenica In sulla rete ammiraglia della Rai. Il rapporto tra Asia e Fabrizio, come noto, è il gossip del momento, dunque sono davvero tanti coloro i quali stanno affrontando l’argomento della loro relazione.

Dopo essere stata travolta dallo scandalo sessuale, Asia Argento è tornata ora a farsi vedere in televisione. La sua tanto attesa ospitata in Rai non ha del resto deluso le aspettative. Qui infatti la nota figlia del celebre regista horror si è lasciata al racconto di alcune indiscrezioni sul rapporto con Corona. La donna ha raccontato che a cercarla è stato il fotografo, che la voleva incontrare per parlarle di lavoro. A quel punto la Argento propose a Fabrizio di incontrarsi a casa sua, proprio perché avevo timore dei paparazzi. Alla fine, come racconta Asia, “è successo quel che è successo”. Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona a Verissimo, lui le avrebbe “preso la testa tra le mani”, per poi lasciarsi entrambi trasportare dalla passione.

Asia Argento travolta da Corona

Secondo il resoconto dei fatti descritto dall’ex marito di Nina Moric, lui e Asia hanno bevuto insieme una bottiglia di vino mentre parlavano di lavoro. Poi hanno proseguito raccontandosi a vicenda la propria vita. Infine Fabrizio si sarebbe “alzato in piedi e preso la testa tra le mani”. Da lì sarebbe scattato un bacio appassionato e poi Corona avrebbe “messo sul tavolo” Asia. “Abbiamo fatto un amore bellissimo, un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo veramente scambiati qualcosa di profondo”, ha concluso infine l’ex paparazzo.

Asia, dal canto suo, ha confermato la versione di Fabrizio Corona a Domenica In. La donna ha raccontato: “Mi ha steso, che ci potevo fare? Mi ha stupito. È una persona sensibile, profonda e molto dolce. Mi ha stesa subito. Lui è bellissimo, più ‘bono’ del pane”. La Argento ha poi proseguito raccontando che la prima volta che si sono incontrati ci sono stati tra loro anche baci, abbracci e carezze. “Si è trattato di una cosa tenera, che ci ha fatto stare bene”. Quel giorno, come ha specificato Asia, si trovava sul letto e aveva “tutti i cuoricini che giravano in testa”. L’attrice ha precisato che spesso si trova a letto, forse anche a causa della depressione. “Ero ancora depressa quando l’ho incontrato”. Infine l’attrice ha aggiunto di non voler entrare nei dettagli della loro sessualità. Quando Asia ha saputo che Corona aveva parlato di loro così intimamente, ha rivelato a Mara Venier che non sarebbe voluta andare in trasmissione. “Non volevo mai più vedere neppure lui”.