Wanda Nara e la foto hot su Instagram del suo guardaroba
Wanda Nara e la foto hot su Instagram del suo guardaroba
Lifestyle

Wanda Nara e la foto hot su Instagram del suo guardaroba

Wanda Nara

Wanda Nara decide di posare davanti agli scaffali delle borse nella sua enorme cabina armadio. Ma la foto è hot e i follower si concentrano su altro.

Wanda Nara imita Chiara Ferragni e mette in bella mostra il suo armadio guardaroba. Ma non solo. I follower della moglie e manager di Mauro Icardi infatti non sono proprio riusciti a concentrarsi sulle borse, focalizzando l’attenzione invece su ben altri particolari che risaltavano della foto hot pubblicata su Instagram, tanto che il post ha raggiunto in poco tempo gli oltre 250mila like.

Wanda Nara hot nella cabina armadio

La moglie e manager di Mauro Icardi torna a far parlare di sé, o meglio delle sue curve. D’altronde, in una passata intervista a Chi Wanda Nara ha sostenuto senza troppi giri di parole che “in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la vostra Belen Rodriguez“. La modella è nata infatti a Buenos Aires e, prima che di altri, è sempre stata la “manager di me stessa” e della sorella. Ma anche dei calciatori Maxi Lopez (ex marito) e Mauro Icardi, con cui è sposata dal 2014 e con il quale ha avuto due figlie, Francesca e Isabella.

“Sono il terrore del calcio mercato” aveva confessato a Verissimo, sottolineando come ancora troppo spesso nel suo settore si hanno dei pregiudizi perché “si pensa che la donna sia brava solo a cucinare e lavare”.

Ma Wanda Nara è stata brava anche a diventare una star dei social, soprattutto grazie ai suoi scatti provocanti.

Con Mauro Icardi vive a Milano in un attico di 400 metri quadrati. Nell’appartamento quindi c’è tutto il posto necessario per un vano guardaroba dedicato solo alle sue borse. La 31enne ne è così orgogliosa che decide quindi di imitare Chiara Ferragni e mostrare ai follower i suoi innumerevoli accessori. Ma non solo. Nella foto infatti Wanda Nara ha indosso unicamente un costume intero che lascia ben poco all’immaginazione. I fan quindi più che le borse hanno apprezzato il lato B della bionda procuratrice sexy.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche