> > Uomini e Donne, notte da paura per Claudio e Ginevra

Uomini e Donne, notte da paura per Claudio e Ginevra

Uomini e Donne

“Stanotte grande spavento”: Claudio D’Angelo racconta il momento di terrore vissuto con Ginevra in un hotel a Cuba

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, volti noti ai telespettatori di Uomioni e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito, hanno superato la crisi e ora sognano una famiglia. La loro love story sembra procedere a gonfie vele e così, accompagnati da un particolare clima natalizio, hanno deciso id trascorrere una piacevolissima vacanza a Cuba per festeggiare il loro secondo anniversario. Tuttavia, non sono mancati inconvenienti sgraditi. “Alle 2 circa ore locali abbiamo sentito delle urla nel corridoio dell’albergo“. Comincia così il racontato che Claudio ha voluto condividere con i suoi fan attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, paura per Claudio e Ginevra

Un’esperienza che non avrebbero mai voluto vivere. Così, dopo tanto spavento, Claudio e Ginevra hanno raccontato quanto vissuto.

”Stanotte grande spavento. Alle 2 circa abbiamo sentito delle urla nel corridoio dell’albergo. Non capivamo bene cosa dicesse perché in spagnolo, ma le urla erano fortissime. Abbiamo aperto la porta immediatamente, pensavamo a un incendio”. Poi l’inatteso colpo di scena: “Abbiamo trovato una ragazza a terra con sua mamma che non riusciva più a respirare”.

Poi Claudio ha tenuto a precisare che nessuno era uscito a prestare soccorso. Ma ha sottolineato: “Ci siamo fiondati io e Ginevra a cercare aiuto alla reception (abbastanza lontana dalle nostre stanze). Alla fine siamo riusciti a far arrivare l’ambulanza. Le urla di quella ragazza nel vedere sua madre a terra erano strazianti. Ora non sappiamo come sta, ci informeremo dopo, quel che ci resta è aver visto l’indifferenza e la vigliaccheria di alcuni”, ha concluso con amarezza e dispiacere.

Uomini e Donne