> > Jane Alexander: retroscena su Daniele Bossari prima del Gf

Jane Alexander: retroscena su Daniele Bossari prima del Gf

Jane Alexander

Svelato un retroscena inedito di Jane Alexander prima del GF Vip: l'attrice incontrò Daniele Bossari, ma perché?

L’esperienza del Grande Fratello Vip ha sicuramente cambiato gli impegni professionali ma anche i lati umani di alcuni personaggi che vi hanno preso parte. Esempi significativi in tal senso sono quelli relativi alla giunonica Jane Alexander e al vincitore del reality dello scorso anno, vale a dire Daniele Bossari. Dopo l’avventura, il dj e presentatore ha addirittura deciso di chiedere in moglie la compagna storica Filipppa Lagerback, con la quale poi si è effettivamente spostato pochi mesi fa. Inoltre Bossari ha anche ripreso a essere chiamato per nuovi lavori in tv.

Ma Daniele Bossari e Jane Alexander non sono due ex gieffini chiamati in causa casualmente. In queste ore si è infatti scoperto che i due si sono incontrati prima dell’avvio della terza stagione del Gf. A rivelare il retroscena è stata la medesima Alexander, la quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche i contenuti del dialogo avuto con Bossari.

“Vidi Daniele Bossari”

“Qualche giorno prima di entrare nella Casa ho visto Daniele Bossari”. Così ha scritto la bella Jane dal suo profilo Instagram, pubblicando anche una foto proprio con l’ex conduttore di Mistero. “Mi ricordo che fece di tutto per vedermi”, ha poi aggiunto nel suo post l’attrice britannica. Ma perché? A quanto pare Daniele voleva incontrare la bella Jane per raccontarle la sua esperienza nella Casa e darle tutta “la sua energia positiva”. Jane, a questo punto, ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla chiacchierata, finendo poi per ringraziare Bossari per averle dato una spinta e averla convinta e supportata in questa esperienza.

La Alexander ha colto l’occasione per ribadire ancor una volta che la partecipazione al Gf Vip le ha cambiato la vita, così come cambiò anche quella di Daniele, seppur in modo diverso. Tra i due i contatti sono dunque rimasti assolutamente amichevoli ancora oggi. È sempre la stessa Jane a dire che ha ricevuto di nuovo l’energia mandata dall’amico e conclude il messaggio con un “Ti voglio bene, grazie”.

Jane con Daniele

Bossari e Jane, Gf come toccasana

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip effettivamente Daniele Bossari è rinato. Il reality, come da lui stesso detto più volte, lo ha aiutato a superare un momento particolarmente difficile, nel quale ha dovuto affrontare i fantasmi della depressione. Anche per Jane il programma di Canale 5 è stato un vero toccasana. Una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, l’attrice è infatti riuscita a fare chiarezza sulla sua vita privata, prendendo decisioni complicate ma inevitabili. Oggi sembra essere decisamente felice fra le braccia di Elia Fongaro, con il quale la storia si sta facendo sempre più concreta, nonostante uno strano post pubblicato dall’ex Velino sui social.