×

Barbara D’Urso: “Io e Maria de Filippi siamo amiche”

La popolare conduttrice ha parlato dei suoi progetti futuri e del rapporto con i colleghi: "Ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi".

barbara d'urso

Il 2019 sarà un anno ricchissimo di impegni per la conduttrice di Domenica Live. Barbara D’Urso, durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato i suoi prossimi impegni lavorativi e il rapporto che la lega ai suoi colleghi.

“E’ difficile prevedere come si comportino i concorrenti – ha detto riferendosi al flop dell’ultimo Gf Vip – a volte cercano dinamiche forti, altre sono più trattenuti. Ilary Blasi è stata impeccabile“. Sull’amica Maria de Filippi ha detto: “Ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis”.

I programmi per il 2019

Con l’arrivo del nuovo anno, si è aperta una stagione impegnativa per la conduttrice. Barbara D’Urso infatti sarà il volto di tante trasmissioni di punta di Canale 5, tra cui Pomeriggio 5, Grande Fratello e Domenica Live. Attesissimo anche il ritorno della Dottoressa Giò pronto a partire nella prima parte
dell’anno. La D’urso ha voluto poi lasciare un alone di mistero su un altro progetto che l’ha vista impegnata a Cuba durante le vacanze natalizie.

“Non riguarda nè la tv nè la fiction. Ne sentirete parlare prima dell’estate”. Da febbraio, però, Barbara è attesa in prima serata con il debutto di un nuovo
show: “Sarà un’evoluzione di Domenica Live, che comunque tornerà dal 13 gennaio ma seguirà gli orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17,20, per permetterci di lavorare anche su altri fronti”.

Domenica Live ridotto

Come comunicato dalla stessa D’urso, con il 2019 Domenica Live subirà una riduzione oraria.

“Mediaset avrebbe voluto mantenere le 5 ore di diretta della domenica pomeriggio, ma sarebbe stato per me impraticabile” ha spiegato la conduttrice. In compenso, il nuovo show serale è stato pensato proprio come un’estensione del contenitore domenicale anche se non sarà messo in onda la domenica sera. “Andrà in onda il mercoledì sera. Avrà contenuti simili a quelli domenicali ma inseriti in meccanismi completamente inediti con un forte coinvolgimento del pubblico”.

Contents.media
Ultima ora