> > Maxi Lopez: "Wanda Nara mi chiama quando Icardi è in ritiro"

Maxi Lopez: "Wanda Nara mi chiama quando Icardi è in ritiro"

Maxi Lopez

Maxi Lopez si lascia andare ad uno sfogo contro l'ex moglie Wanda Nara, che ha poi sposato l'amico Mauro Icardi: "Non assolve al ruolo di madre".

“Nonostante io mi adegui per non alzare la tensione, lei non fa il suo dovere di madre e mi chiama quando suo marito è in ritiro. Non mi presto a questo gioco e chiedo solo di poter conservare un rapporto sereno con i miei bambini” dichiara Maxi Lopez, in uno sfogo contro l’ex moglie Wanda Nara da cui ha avuto i figli Valentino, Constantino e Benedicto.

” A che gioco sta giocando Wanda?”

Oggi la bionda è sposata con Mauro Icardi, del quale è anche agente, ma il bomber del Vasco da Gama afferma in un’intervista al quotidiano argentino Olè: Le cose non vanno bene. Mi adeguo ma lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini“. Il riferimento è anche alle foto che lo ritraggono con l’ex cognata Zaira Nara.

Maxi Lopez quindi lancia il sasso: “(Wanda, ndr) mi chiama quando suo marito è impegnato. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. E’ una persona sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro”.

Il calciatore però insiste: “Mi chiama solo in determinati giorni. E’ una situazione assurda. Io non so che cosa abbia in mente. Non so quale sia lo scopo di tutto questo. Non so che cosa si desidera generare. – ma assicura – Non ci casco più”.

Possibile replica

Facile immaginare che Wanda Nara possa a breve replicare a tali dichiarazioni, visto che già nel 2013, dopo la brusca separazione con Maxi Lopez, i due si sono lasciati andare a pesanti sfoghi e attacchi al vetriolo.