Chiara Ferragni senza mutandine: la foto fa il giro del web
Chiara Ferragni senza mutandine: la foto fa il giro del web
Lifestyle

Chiara Ferragni senza mutandine: la foto fa il giro del web

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tornata alla ribalta del gossip per via del particolare abito mostrato sui social

Chiara Ferragni è sempre pronta a far parlare di sé, sotto ogni punto di vista. Proprio alcuni giorni fa, la fashion influencer è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa per via di un miniabito indossato in occasione della Parigi Fashion Week. Del resto, con la sua innegabile bellezza, Chiara non passa mai inosservata. Come detto, infatti, il vestito era davvero particolare e persino, potremmo dire, all’altezza della situazione e del personaggio.

L’abito in questione era caratterizzato da alcune stringhe sul profilo laterale, in un evidente gioco ammiccante dall’effetto “vedo-non vedo”. Ma a destare davvero l’interesse dei suoi follower è stata la precisa domanda di uno di loro: “Ma Chiara indosserà l’intimo?”. All’atto della questione sono emerse diverse ipotesi: in ogni caso, dal video e dalle foto postate dalla diretta interessata su Instagram, possiamo confermare che Chiara Ferragni non indossava gli slip.

Chiara Ferragni

Non è del resto la prima volta che l’imprenditrice digitale si mostra sui social come mamma l’ha fatta.

D’altra parte la stessa Chiara sa perfettamente che pubblicare determinati scatti porta poi alle reazioni più diverse da parte dei suoi follower. A conferma di ciò, proprio l’ultimo video della neo mamma ha senz’altro scatenato i fan. Poche ora fa, infatti, la bella cremonese ha pubblicato dei post dove mostrava il vestito sfoggiato a Parigi, che mette senza dubbio in evidenza la sua estrema bellezza.

chiara ferragni senza slip

Tornando dunque alle reazioni sul web, da una parte sono giunte critiche per l’outfit indossato dalla Ferragni, a detta di molti non consono a una madre. C’è perfino chi ha messo in dubbio la bellezza del vestito, che è apparso agli occhi di certi fan come troppo appariscente. D’altra parte sono invece apparsi tantissimi messaggi di utenti che si sono complimentati per la bellezza dell’abito, ma anche per quella dell’influencer.

Fedez salvato da Chiara

Intanto è di poche ore fa un’intervista del marito di Chiara Ferragni, ossia il popolare rapper milanese Fedez. Il cantante si è infatti raccontato a 360 gradi, parlando non solo dell’amore che prova per la compagna, ma anche delle sue paure più intime, come quella di morire. La presenza positiva di Chiara è proprio l’elemento che lo ha “salvato” dagli attacchi di panico di cui spesso si è trovato ad avere a che fare. L’ex giudice di X Factor ha inoltre spiegato di essersi curato da solo, senza alcun medicinale o psicofarmaco, ma aiutato solo dalla positività e dalla solarità della moglie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche