> > Karina Cascella esplode: accuse contro l'Isola e Uomini e Donne

Karina Cascella esplode: accuse contro l'Isola e Uomini e Donne

karina cascella

Karina Cascella ha dato il via a una nuova polemica, incentrata questa volta contro l’Isola dei Famosi e Uomini e Donne

Siamo ormai abituati a vedere Karina Cascella come un personaggio televisivo che certo non le manda a dire. La nota opinionista, nata in seno al popolare date show di Maria De Filippi, appare infatti spesso in tv parlando apertamente senza peli sulla lingua. Allo stesso modo si comporta anche sui social, dove nelle ultime ore ha deciso appunto di dare il via a una nuova polemica contro l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. A chi le ha domandato se si fosse mai proposta come opinionista nel reality, la Cascella ha quindi risposto scrivendo: “Penso che lavorino sempre le stesse persone”. La critica della donna è stata poi spiegata dalla stessa, che l’ha argomentata ampiamente senza timore.

Karina Cascella contro la tv

Per mettere i puntini sulle i, Karina Cascella ha voluto dunque spiegare meglio il contenuto del suo messaggio in cui faceva riferimento alle attuali opinioniste presenti in tv. A proposito della sua candidatura “scartata” all’Isola dei Famosi, la Cascella ha spiegato di essere un personaggio che divide. “O mi ami o mi odi, su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce storiche, diciamo così. Lavorano sempre le stesse persone”. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “È giusto così, per carità. Però credo che debbano cambiare, dando un po’ più spazio agli altri. Sono certa che saprei tenere banco in un ruolo del genere, anche se si tratta di una prima serata”.

Karina Cascella contro il Trono Over

Ma la focosa Karina Cascella non si è limitata a criticare le scelte fatte dalla produzione del reality onduregno. La popolare opinionista ha infatti voluto dire la sua anche a proposito di un personaggio parecchio chiacchierato di Uomini e Donne. Si tratta nello specifico della signora Angela, la dama del Trono Over che con le sue recente parole ha dato il via a non poche polemiche nello studio del noto show pomeridiano di Canale 5.

La donna, infatti, di recente ha deciso di chiudere la conoscenza con uno dei suoi ultimi corteggiatori. Il motivo era legato al fatto che l’uomo è separato e troppo vecchio per lei. Il cavaliere ha infatti dieci anni in più di Angela, la quale ha apertamente dichiarato di essere alla ricerca di un compagno coetaneo. Ma quali sono dunque stati i commenti di Karina sulla protagonista del Trono Over? “Gli occhi di questa signora non mi piacciono”, ha affermato con convinzione la Cascella su Instagram. Concludendo poi: “Non vedo la luce buona, perché la sensazione che mi danno non è positiva”. Ci saranno repliche a queste sue invettive?