> > Raffaella Fico ieri e oggi: i cambiamenti dopo il Grande Fratello

Raffaella Fico ieri e oggi: i cambiamenti dopo il Grande Fratello

raffaella fico matrix 10

Raffaella Fico divenne famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello: da allora sono passati 10 anni, ma come è cambiata nel frattempo?

Sicuramente tutti sanno chi è la bellissima Raffaella Fico, diventata famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nell’ormai lontano 2008. Di tempo, infatti, ne è passato da quando la napoletana venne rinchiusa nella famosa casa di Cinecittà. All’epoca Raffaella era giovanissima, aveva infatti solo 20 anni e stava muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Oggi, al contrario, la Fico sembra essere diventata una persona completamente diversa, dopo aver raggiunto molti successi professionali e privati. La 28enne è infatti diventata mamma, ma soprattutto a cambiare in modo estremamente visibile è stato il suo aspetto fisico. Come si è dunque trasformata la modella di origini partenopee?

Raffaella Fico dopo 10 anni

Raffaella Fico è nata in un paese della provincia di Napoli nel 1988. Come detto, la modella divenne famosa nel 2008, quando fu scelta come concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia, la Fico si distinse soprattutto per la sua bellezza, tanto che dopo essere uscita dal reality fu immediatamente immessa nel mondo dello showbiz. All’epoca Raffaella era una giovanissima 20enne, ma era già una delle showgirl più richieste dai vari programmi televisivi.

Ma com’era dieci anni fa? Raffaella era già bellissima, con i suoi capelli riccissimi e un fisico da urlo. Non a caso tra i suoi ex fidanzati può vantare degli indiscussi sex symbol del calcio, come Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli. Da quest’ultimo, nello specifico, ha anche avuto una figlia nel 2012, che oggi ha dunque 6 anni. Oggi anche la Fico è cresciuta e maturata. Ha compiuto 30 anni e nel frattempo anche il suo aspetto si è decisamente modificato, come si può notare dalle immagini.

Raffaella Fico

Raffaella Fico

Raffaella Fico

Raffaella Fico: il look di oggi

Oggi Raffaella Fico porta i capelli più lisci e per i più attenti sembra anche sfoggiare delle labbra un tantino più “gonfie” rispetto al passato. Tra i tanti commenti apparsi sui social, alcuni la accusano infatti di aver abusato della chirurgia estetica, mentre secondo altri avrebbe invece fatto un uso eccessivo di Photoshop. ?aILMajjFzKmJQLXMoMJkhgjhPJ0M9i6huHWh7h6GKL5ImIQj4lShWmNHZg5hDGYhbj7iQMrg3lmGNGJi2ipIMiKM7iVMHgagjljGVMsL9m8m8mrLpGKIlhXlFGyk8HzGojFjBiwMshOkyjnh0LLfjh4GPjRJsJAGHI2HNjSI8kKGimEL5iULXISjmhQJAGSmrLTjpKJJKK4m0kQkJJMyB3Ky1frD2Z30Seppure lei non abbia mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sui presunti ritocchino, le foto sembrano tuttavia parlare abbastanza chiaro… Ma quali sono invece le sue caratteristiche rimaste invariate negli anni? Sicuramente è innegabile la bellezza del suo sorriso, sempre smagliante e solare. Raffaella resta ad ogni modo una delle mamme più belle del mondo dello spettacolo italiano.