Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Iannone, nuova fiamma: Corona svela l’identità
Lifestyle

Iannone, nuova fiamma: Corona svela l’identità

iannone

Corona ha svelato l'identità della nuova fiamma di Andrea Iannone. Si tratterebbe di Carmen Victoria Rodriguez.

Il pilota di MotoGp, reduce dalla storia con Belen Rodriguez, è stato visto in compagnia di una misteriosa mora. A svelare i dettagli è stato Fabrizio Corona, che ha fornito i dettagli della frequentazione tra i due: “Possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista, ma ci sono state altre frequentazioni tra i due in passato”.

Iannone in dolce compagnia

E’ stato proprio il pilota a innescare il dubbio nei suoi followers. Iannone ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram mentre era a bordo della sua Ferrari 488 Pista. L’attenzione però è stata attirata da una mora che sedeva in macchina con lui. Inevitabilmente è scattato il paragone con la ex, Belen Rodriguez: “Meglio dell’argentina” ha scritto qualcuno. E’ stato Fabrizio Corona a togliere qualsiasi dubbio, spiegando, sul suo magazine, alcuni dettagli, tra cui il nome della donna misteriosa: si chiama Carmen Victoria Rodriguez e sarebbe venezuelana.

Chi è Carmen Victoria Rodriguez

“La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen, il cognome – ha detto Corona -.

E’ una modella di origini venezuelane, trasferitasi a Milano da tempo. Basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto” ha proseguito l’ex re dei paparazzi. Corona ha evidenziato anche i numerosi “like” indirizzati a Carmen proprio dal pilota abruzzese. Sembra tuttavia che i due non si seguano, forse per mantenere il riserbo.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche