Carolyn Smith è guarita: "Ho vinto la battaglia contro il cancro" | Notizie.it
Carolyn Smith è guarita: “Ho vinto la battaglia contro il cancro”
Lifestyle

Carolyn Smith è guarita: “Ho vinto la battaglia contro il cancro”

carolyn smith

Carolyn Smith ha vinto la sua battaglia con il cancro. La donna ha condiviso un video su Instagram in cui festeggia all'uscita dall'ospedale.

Il messaggio di Carolyn Smith ha fatto felici i fan. Sembra che il giudice di Ballando con le Stelle sia guarita dal brutto male contro cui combatteva da qualche anno. La ex campionessa di danza si era sottoposta a vari cicli di chemioterapia e sembra essere finalmente riuscita a eliminare per sempre
il suo brutto male. E’ stata lei stessa a dare la notizia attraverso un video pubblicato su Instagram.

La bella notizia

Non ha mai nascosto la sua battaglia contro la malattia, ma adesso Carolyn Smith può gridare la sua gioia per aver vinto la sua battaglia. La Smith ha infatti condiviso un video su Instagram in cui si mostra molto felice per qualcosa che le è successo, senza però essere troppo esplicita. Il video è stato girato nel parcheggio dell’Ospedale Sant’Andrea, motivo per il quale i fan non hanno avuto dubbi su quale potesse essere la ragione di tale gioia. In tantissimi si sono congratulati con lei e hanno mostrato tutta la felicità nel ricevere tale notizia.

La battaglia contro il tumore

Da diversi anni Carolyn Smith si è trovata a dover combattere una battaglia più grande di lei, quella contro un tumore al seno.

La coreografa e ballerina ha spiegato più volte il suo malessere, senza però mai perdere il sorriso e cercando di non mollare mai. Dopo un primo ciclo di chemio, la giudice della popolare trasmissione Ballando con le stelle, era riuscita ad eliminare il tumore, che era però ritornato, come spesso accade. Durante tutte le fasi della malattia, la Smith ha sempre coinvolto i fan sia nei momenti felici che in quelli più difficili.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche