×

Le foto di Achille Lauro sparite da Instagram: svelato il motivo

Il profilo Instagram di Achille Lauro appare vuoto, provocando allarme nei fan: ecco cosa è accaduto

achille lauro
achille lauro

Ansia e agitazione hanno caratterizzato le ultime ore dei fan più fedeli di Achille Lauro. Il popolare artista trap pare infatti averne combinata un’altra delle sue. Dopo le polemiche incorse a seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, ora il cantante ha infatti deciso di sconvolgere i follower di Instagram, ma non solo loro.

Cosa è dunque successo di così eclatante?

All’improvviso e senza nessun preavviso, il cantante ha completamente svuotato il proprio profilo Instagram, rimuovendo sostanzialmente ogni singolo contenuto, foto o video che fosse. Gli estimatori del giovane artista romano sono così caduti letteralmente nel panico, tanto che in molti hanno addirittura ipotizzato un possibile furto di identità da parte di un hacker. A quanto pare, tuttavia, non c’è nessun giallo da risolvere, visto che le cose stanno in maniera molto diversa da quello che si è potuto pensare di primo acchito.

Achille Lauro, caos sui social

Di recente, soprattutto tra i cantanti, è d’uso cancellare tutti i contenuto nonché azzerare completamente il proprio profilo Instagram. La scelta viene fatta soprattuto nell’immediata vicinanza con l’uscita di un nuovo album. A quanto pare, dunque, anche lo stesso Achille Lauro pare abbia deciso di fare la stessa cosa. Non a caso, dopo pochi attimi dalla rimozione di ogni suo post, il controverso artista ha poi pubblicato un video che sta a significare il suo rinnovato inizio.

La breve clip in questione è stata mostrata alcuni giorni fa in anteprima ai fan di Lauro iscritti al suo canale Telegram.

Qui si può vedere Achille mentre recita una poesia, che ha lasciato tutti senza parola. Nel brano in questione viene menzionato un cammino che mette in comune ogni essere umano. Esso è composta da un inizio, da una fine e da un percorso intermedio, ossia quello che ognuno sceglie di fare nella propria vita. Tra poche settimane, per la precisione il prossimo aprile, uscirà dunque il nuovo album di Achille Lauro. Secondo quando emerso, il disco sarà caratterizzato da qualcosa di completamente nuovo, al quale il trapper si trova al lavoro da diverso tempo. Nel frattempo, da domenica 10 marzo 2019 fino alla data di uscita dell’album, Achille Lauro condividerà sul proprio profilo social solo video e immagini inerenti la presentazione del suo nuovo lavoro, nonché rinnovato capitolo di vita. Non resta quindi che spettare l’evento, tenendo sempre gli occhi bene aperti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora