> > Elisabetta Canalis mostra i piedi su Instagram per la gioia dei fan

Elisabetta Canalis mostra i piedi su Instagram per la gioia dei fan

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha scetenato la gioia dei suoi fan pubblicando uno scatto che ritrae un certo particolare del suo corpo

“La testa di Niky Epi o il mio piedi, cosa tenere nella foto?”. Questo è il testo del messaggio ironico scritto da Elisabetta Canalis a corredo del suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. La foto in questione la vede nel backstage di un servizio fotografico, in compagnia del al suo hair stylist. L’immagine è stata subito commentata nonché apprezzata dai moltissimi follower della showgirl, che a oggi ammontano a circa due milioni. Gli estimatori dell’ex Velina si sono accesi non solo per l’estrema bellezza di Ely in bikini, ma sopratutto perché di lei si vedono anche i piedi. “Un incanto dalla testa ai piedi”, “Da sempre la più bella”, “Ci fai morire” sono solamente alcuni dei post di ammirazione a commento della sua foto.

piedi di elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, Big tra i Big

Elisabetta Canalis, come oramai tutti sanno, è una californiana d’adozione. Dai tempi di Striscia la Notizia, l’ex velina di Alghero ne ha fatta di strada, passando da showgirl ad attrice, fino ad arrivare alla nota imprenditrice di sé stessa, soprattutto dopo la chiacchieratissima relazione con George Clooney. Nell’estate del 2009 era infatti scoppiata la bomba che dichiarava pubblicamente la liaison tra Elisabetta e il popolare attore americano. Il primo a rivelare lo scoop era stato Alfonso Signorini sempre sulle pagine di Chi. Nel settembre dello stesso anno, al Festival di Venezia, la coppia aveva poi solcato insieme il red carpet, ufficializzando così la relazione.

Proprio a Los Angeles nei giorni scorsi la Canalis ha presenziato a un party esclusivo, dedicato alle star di Hollywood. Insieme a lei era presente anche Elisa Sednaui, sua grande amica nonché nota modella italiana. L’occasione della festa era quella del Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards, dove erano presenti i più grandi divi dello star system statunitense. Eppure la nostra Elisabetta è riuscita ugualmente a mettersi in bella mostra, grazie principalmente a un vestitino super aderente e scollato, che ne ha messo soprattutto in risalto il seno scultoreo.

Tra battute e qualche risata, Elisabetta Canalis è stata immortalata insieme all’amica Elisa mentre si divertivano a posare per i fotografi. Il tutto seraficamente accanto a star del calibro di Lady Gaga e Kate Hudson. A un certo punto è anche spuntato un misterioso photobomber, che è stato subito mostrato anche nelle Storie di Instagram della bella Canalis. Tra comparsate in cinepanettoni e diverse avventure televisive, la sarda è dunque riuscita a cavalcare eccellentemente l’onda del successo. E ora che è anche mamma, a 40 anni compiuti è forse più bella che mai.