> > Grande Fratello 16: prime novità sulla nuova edizione

Grande Fratello 16: prime novità sulla nuova edizione

grande fratello 16

Il Grande Fratello 16 è pronto per aprire la porta della Casa più spiata d'Italia: ecco le prime novità su concorrenti e opinionisti

La prossima edizione del Grande Fratello tradizionale, la sedicesima per la precisione, prenderà il via su Canale 5 lunedì 8 aprile 2019. La notizia volteggiava già nell’aria da qualche settimana, anche se era circolata l’eventualità di un leggero slittamento di data. Invece tutto è stato confermato secondo i piani, pertanto il reality show prodotto da Endemol e condotto da Barbara D’Urso partirà a una settimana esatta dalla conclusione dell’Isola dei Famosi.

La conduttrice partenopea, nel frattempo, ha già reso noto la prima novità che riguarderà la Casa del Gf 16. Ci sarà infatti una stanza segreta dove vedremo ogni tanto qualche ospite speciale che soggiornerà con i ragazzi. Si tratta nello specifico del Bed & Breakfast, all’interno del quale vivrà per una notte o più qualcuno che non è un concorrente. L’ospite di turno dovrà dunque stare a stretto contatto con gli inquilini, un po’ come era già successo lo scorso anno con il Ken Umano e Fabiana Britto.

Grande Fratello: opinionisti e concorrenti

Nel contempo la nostra Carmelita nazionale ha anche svelato i nomi dei due opinionisti del Gf 2019. Si tratta di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi, così come da lei stessa annunciato nel scorso della terza puntata di Live – Non è la D’Urso di mercoledì 27 marzo.

Ma ovviamente quello che maggiormente interessa ai fan della trasmissione sono i nomi dei possibili concorrenti. Pressoché data per certa è la presenza di Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro. Nel 2016 la giovane aveva già partecipato al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello. Non solo viene anticipato il nome della cognata di Wanda Nara, ma anche quelli di altri 4 concorrenti del Gf 2019. Come nella scorsa edizione, anche quest’anno il reality sarà infatti una via di mezzo tra la versione tradizionale e quella Vip.

Secondo il sempre bene informato Dagospia, sono dunque emersi in anteprima gli altri concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019, oltre a Ivana Icardi. Si tratterebbe infatti di Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto, Fabrizia De André, nipote del mitico cantautore, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex tentatrice di Temptation Island. La giovane è anche l’fidanzata del sensuale Alex Belli: vedremo anche lui nella Casa più spiata d’Italia? Di professione modella e fashion blogger, Mila si dice una super tifosa del Milan. La splendida 21enne originaria di Casablanca viene anche soprannominata come la ‘Belen di Parma’, città dove vive da qualche anno.