> > "Sembra un preservativo". Social scatenati sul look di Diletta Leotta

"Sembra un preservativo". Social scatenati sul look di Diletta Leotta

Diletta Leotta

Ancora una volta Diletta Leotta fa parlare di sé per il suo look fatto di trasparenze. Sui social però i commenti sono stati poco lusinghieri.

Diletta Leotta continua ad appassionare fan e follower. L’ultimo post su Instagram ha scatenato però diversi utenti, che si sono divertiti a indirizzare alla conduttrice di Dazn commenti poco lusinghieri commentando la foto della 27enne che si mostra sul campo di Udinese – Inter con un soprabito in organza trasparente forse un po’ troppo audace.

Stile travisato

“Finale di stagione in giro per l’Italia a raccontare il nostro bellissimo campionato di Serie A” posta su Instagram Diletta Leotta, dal campo di Udinese – Inter. Nello scatto la conduttrice di Dazn si mostra con un completo color rosa confetto, con indosso però un soprabito in organza trasparente molto femminile, elegante ma soprattutto molto attillato.

Diletta Leotta

Non tutti i follower hanno apprezzato questo stile. “Sei bona pure se indossi un profilattico” si legge per esempio tra i tanti commenti, alcuni dei quali davvero poco lusinghieri verso la presentatrice sportiva.

“Ma il condom non lo mette il maschio, di solito?” ironizza poi qualcun’altro. C’è chi ci va un po’ più pesante, e per commentare i ricami floreali, scrive infatti un eloquente: “Gli uccelli vorrebbero impollinarti”. Ecco perché poi qualcuno azzarda che “questo post è vietato ai minori di 18 anni”.

Bella anche se in burka

Il look di Diletta Leotta sembra quindi essere preso a pretesto per lanciare messaggi davvero poco lusinghieri verso la bionda 27enne. C’è però anche chi assicura fedeltà alla conduttrice in versione pink laday, e promette per esempio: “Anche con il burka ti vorrei”.