> > Michael Terlizzi gay? Un'ex di Uomini e Donne svela la sua verità

Michael Terlizzi gay? Un'ex di Uomini e Donne svela la sua verità

michael terlizzi

Nuove rivelazioni provenienti dal mondo di Uomini e Donne svelano forse la verità sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è gay oppure no? La domanda resta sempre nell’aria per il figlio dell’ex naufrago Franco. Nonostante le smentite sui rumors emersi fin dai primi momenti dell’entrata nella Casa del Grande Fratello, le chiacchiere sul modello proseguono tuttora. Tra i molti intervistati sulla questione, appare adesso anche la versione di un’ex protagonista di Uomini e Donne.

Si tratta per la precisione di Manila Boff, ex corteggiatrice del popolare dating show di Maria De Filippi, la cui rivelazione potrebbe forse finalmente fugare ogni dubbio. Secondo quando raccontato dalla bella emiliana al settimanale Nuovo Tv, Michael l’avrebbe corteggiata in passato, dopo un loro fugace incontro negli studi televisivi. Da quel momento in poi, i due avrebbero iniziato a scambiarsi dei messaggi, finché poi lui non avrebbe messo in atto un vero e proprio piano per conquistarla.

Michael ci ha provato con Manila Boff

Dalle pagine del magazine, Manila Boff ha dunque spiegato che Michael Terlizzi è una persona educata e tranquilla, un uomo d’altri tempi insomma. Del resto è proprio quello che traspare anche dalla sua attuale partecipazione al Grande Fratello 16. Tra i molti messaggi che Manila e Michael avrebbero avuto modo di scambiarsi, uno in particolare avrebbe colpito la donna. Quando lei chiese infatti al Terlizzi cosa avesse acceso il sui interesse verso di lei, Michael le rispose che glielo avrebbe fatto capire quando si sarebbero rivisti.

Nonostante lo slancio improvviso, Michael sarebbe poi tornato al suo lato più dolce, lo stesso, appunto, con cui si sta facendo conoscere nella Casa più spiata d’Italia. A conferma di ciò, la stessa Boff ha infine precisato che tutti i messaggi successivi ricevuti da Michael sono stati dolcissimi.