> > Pamela Prati rompe il silenzio: il post sui social rivolto ai fan

Pamela Prati rompe il silenzio: il post sui social rivolto ai fan

pamela prati

Dopo il silenzio stampa degli ultimi giorni, Pamela Prati ha deciso di pubblicare un messaggio di ringraziamento dedicato ai suoi fan

Dopo la sua ultima intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Pamela Prati non ha più voluto parlare con nessuno, chiudendosi nel silenzio stampa. La showgirl non si più fatta viva nemmeno sui social, tantomeno in televisione. Tuttavia, dopo aver postato nelle sue Storie Instagram diversi messaggi di supporto ricevuti dai suoi fan, l’ex star del Bagaglino alla fine ha deciso di scrivere un post dedicato a tutti i suoi sostenitori. La Prati ha così ringraziato il suo pubblico per la loro vicinanza, affermando che con le loro manifestazioni riescono a darle “un abbraccio di conforto, comprensione e affetto”, quello di cui ora sente maggiormente bisogno.

Messaggio di Pamela Prati per i fan

Pamela Prati rompe il silenzio

Certamente Pamela Prati sta vivendo un momento davvero difficile della sua carriera, nonché della sua vita privata. Molti però non riescono ancora a crederle, nonostante le ammissioni di colpa sua e delle sue agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Donna Pamela, nel dettaglio, in una recente intervista a “Il Fatto Quotidiano”, ha ammesso: “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia. La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito dalla Michelazzo”. Sempre secondo il racconto della Perricciolo, le tre ex amiche-colleghe aveva firmato un accordo di riservatezza. Infine l’ex agente ha ammesso che “Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso. […] Pamela ha dei debiti, tanto che il cachet di Domenica In le è stato pignorato”. A conferma di ciò, di recente un altro agente della Prati avrebbe ammesso di averla accompagnata più volte vicino a un bingo.