> > Antonella Clerici da giovane: ecco come è cambiata la presentatrice

Antonella Clerici da giovane: ecco come è cambiata la presentatrice

antonella clerici

Spunta la foto di una Antonella Clerici giovanissima: il cambiamento è davvero impressionante

Nonostante non sia più presente in tv come prima, Antonella Clericia resta tuttavia una delle conduttrici più amate dello spettacolo italiano. Nota a tutti per la simpatia e l’estrema esuberanza, Antonellina è senza alcun dubbio una vera e propria certezza. Sono del resto tanti i programmi di successo condotti dalla bionda legnanese in casa Rai. Inoltre, con le sue morbide forme fisiche e il sorriso smagliante, la Clerici appare sempre in grande forma. Ma come è cambiata nel corso degli anni?

Antonella Clerici da giovane

Dagli inizi della sua carriera in tv è passato diverso tempo. Eppure la bellezza fresca a genuina di Antonella non sembra essere mutata. Di recente, a conferma di ciò, è spuntata sul profilo social della presentatrice una sua foto da giovanissima. Ecco dunque nel dettaglio qual è stato il suo reale cambiamento.

antonella clerici giovane

Nel corso degli anni ovviamente tutti cambiamo, si tratta della dura quanto spietata legge della vita. Se questo è vero per la gente comune, lo è senz’altro anche per i personaggi pubblici. Com’era dunque Antonella Clerici quando era più giovane? Come detto, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco appare sempre in gran forma, con capelli biondi e ricci e l’allegria sempre dipinta sul volto. Ma sarà sempre stata così?

Ora è possiamo avere una risposta certa, dal momento che poche ore fa la nota conduttrice Rai ha pubblicato sui social uno scatto di diversi anni fa. Dalla foto in questione è dunque possibile notare il cambiamento. A dirla tutta, Antonella è sempre fantastica, anche se i cambiamenti sono evidenti. Nell’immagine pubblicata va precisato che la conduttrice aveva solo 15 anni, ma pur tuttavia notiamo delle cose rimaste uguali. I capelli ricci, ad esempio, sono sempre gli stessi, così come è rimasto lo stesso luccichio negli occhi, testimone fedele della sua immensa gioia di vivere.