> > Ballando con le stelle, Sara Di Vaira in lacrime dopo l'esibizione di Lasse M...

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira in lacrime dopo l'esibizione di Lasse Matberg

vincitori Ballando con le stelle

Il militare norvegese ha fatto commuovere il pubblico e la giuria, che ha voluto premiarlo con il massimo dei voti.

Commozione in studio nella puntata di venerdì 31 maggio 2019 di “Ballando con le stelle”. Sara Di Vaira, insegnante della trasmissione, è scoppiata in lacrime dopo l’esibizione di Lasse Matberg. “Non sarà il ballerino più bravo, ma io ho già vinto” ha dichiarato la coach, orgogliosa del suo allievo, che ha conquistato la giuria ottenendo il massimo del punteggio e, alla fine, la vittoria. Il vichingo norvegese e la maestra toscana si sono infatti aggiudicati il primo premio, sbaragliando gli altri concorrenti e salendo sul podio dell’edizione 2019 del programma condotto da Milly Carlucci. Dietro di loro, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli e Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.

L’esibizione

La performance di Matberg ha lasciato tutti di stucco. Persino la severa Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione, si è sciolta davanti alla bravura del concorrente. “Hai l’educazione della Vukotic, la gentilezza di Ettore Rossi, la simpatia di Angelo Russo, la competitività di Dani Osvaldo e più ironia di Nunzia De Girolamo” ha dichiarato con la voce spezzata l’opinionista, che ha concordato con la Di Vaira nel dire che Lasse rappresenta una delle persone più belle che abbiano calcato la pista da ballo di Rai 1.

Chi è Lasse Matberg

Sottotenente della Marina norvegese e laureato in discipline sportive, Lasse Lokken Matberg è nato in Norvegia l’11 luglio 1986. Seguitissimo sui social network, su Instagram conta oltre 600mila followers. Quand’era bambino è stato vittima di bullismo. “Avevo 9-10 anni e i bambini, che avevano dai 12 ai 13 anni, cominciarono a prendermi di mira. Mi dicevano cose brutte” ha raccontato Matberg al programma “Storie Italiane”. “Ero grosso e quindi non mi venivano a menare, mi maltrattavano con le parole, però, e a volte le parole fanno più male dei pugni”. La svolta arrivò a 15 anni, quando ha trovato una ragazza e ha acquisito molta più fiducia in se stesso.