> > Ballando con le stelle, il vincitore Lasse Matberg operato al gomito

Ballando con le stelle, il vincitore Lasse Matberg operato al gomito

lasse matberg ospedale

Lasse Matberg si è recato in ospedale dopo essersi infortunato al gomito: il vincitore di Ballando con le stelle sarà operato la settimana prossima.

Lasse Matberg ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Sara Di Vaira. L’ufficiale di Marina e webstar norvegese si trova ora in ospedale. Deve subire un’operazione al gomito, dopo essere stato vittima di un infortunio durante la finale dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

L’infortunio al gomito

Nel corso dell’ultima prova contro Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, a cui il 31 maggio 2019 è spettato il secondo posto nella classifica conclusiva, Matberg si è infortunato. D’improvviso ha avvertito un dolore forte al gomito mentre ballava. Ciononostante non si è fermato, riuscendo lo stesso ad aggiudicarsi il primo posto della competizione, grazie al voto del pubblico a casa e della giuria. Subito dopo aver vinto Ballando con le stelle 14, è dovuto correre al pronto soccorso per farsi curare. Gli hanno messo il gesso al braccio. Lui stesso sui suoi social network ha spiegato cosa ha causato il dolore. “Dopo diverse radiografie, è emerso che ho strappato il mio bicipite destro vicino al gomito durante lo show. Si parla di intervento chirurgico la prossima settimana. Vi prego di non preoccuparvi, sono nelle mani migliori con lo staff più professionale. Non posso che amare l’Italia per tante ragioni! Grazie per gli auguri, per il vostro amore e per avermi votato. Sono davvero senza parole”: queste parole hanno accompagnato delle immagini di lui in ospedale, pubblicate sulle Stories del suo profilo Instagram. Matberg è il più seguito di tutta la Norvegia: ha ben 659mila follower.