×
Home > Lifestyle > Barbara D’Urso via da Mediaset? Le critiche mosse sui social
04/06/2019 | di Linda

Barbara D’Urso via da Mediaset? Le critiche mosse sui social

Barbara D’Urso lascerà davvero Mediaset? Sui social scoppia la polemica per la sua sovraesposizione mediatica

barbara d'urso
barbara d'urso

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle Vip più amate delle televisione italiana, ma anche una delle più criticate sul web. Al timone di ben quattro programmi in contemporanea, la presentatrice partenopea entra nelle case degli italiani sei giorni su sette. Per questo motivo, parte del pubblico di Canale 5 pare essersi stancato di vedere sempre la solita faccia. Sotto a uno degli ultimi post della nota conduttrice, molti utenti hanno di fatto deciso di manifestarle apertamente le loro opinioni, avanzando nel dettaglio una richiesta specifica. Molti le hanno infatti chiesto di lasciare il suo posto a conduttori più giovani. Ma come avrà reagito Barbara D’Urso? La donna è davvero pronta a lasciare Mediaset?

Barbara D’Urso: la richiesta degli haters

La signora di Cologno Monzese è molto attiva sia in televisione che sui social, soprattutto su Instagram.

Qui infatti la donna tiene costantemente aggiornati i suoi follower con tutte le novità e le anteprime dei suoi show televisivi. Alcune ore fa, tuttavia, la conduttrice più attiva di Canale 5 ha postato un messaggio che ha dato vita a parecchio scalpore. La D’Urso ha infatti pubblicato un collage di foto che avevano come soggetto Bobby Solo e la figlia Veronica Satti.

La donna ha tenuto a ribadire di essere molto contenta del suo operato al Grande Fratello 15. In tale occasione, infatti, la concorrente Veronica era riuscita a rimettersi in contatto con il padre che non voleva più vederla da tantissimi anni. Barbara, in questo modo, ha forse voluto sottolineare come il suo lavoro vada al di là della mera apparizione sul piccolo schermo, facendo anche del bene alle persone a lei vicine.

Molti utenti hanno però deciso di sfogarsi contro di lei, dicendole di non prendersi tutti i meriti del caso. Tanti hanno poi appunto colto l’occasione per esortare Barbara D’Urso a farsi da parte, dando così spazio a professionisti del settore più giovani di lei.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche