> > Veronica Satti, foto con Bobby Solo: pace fatta tra i due

Veronica Satti, foto con Bobby Solo: pace fatta tra i due

Veronica Satti

"Always together": così una foto su Instagram ha sancito il riacquistato amore tra Bobby Solo e la figlia

Dai salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live fino alle mura di Cinecittà. Ormai fedele compagna della D’Urso, Veronica Satti si è fatta conoscere per la sua dolce solarità e la sua ineguagliabile semplicità. I suoi appelli e le sue lacrime, tra delusione e amarezza, per mesi hanno fatto il giro dei piccoli schermi. La sua personalità ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. L’unico a non voler farsi sentire era il padre, il cantante Bobby Solo. All’indomani dell’esperienza nella casa del Grande Fratello, Veronica ha finalmente riabbracciato il suo papà. A testimoniarlo è un’incantevole foto postata sui social.

Pace fatta con Bobby Solo

La tanto sospirata pace tra Veronica Satti, concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 durante la scorsa primavera, e il padre Bobby Solo è arrivata.

Sul profilo ufficiale Instagram, la ventisettenne ha condiviso una foto in compagnia del celebre cantante e del piccolo Ryan, il figlio che Bobby Solo ha avuto nel 2013 dalla sua attuale compagna Tracy Quade. Uno scatto pieno di gioia e felicità, tra sorrisi vivaci e contagiosi. Una pace finalmente sancita. Ha riportato serenità nella vita della giovane figlia, lontana dal padre da ormai troppi anni. “Family Rock now… always together”, è la didascalia che accompagna la foto. Molti sostenitori (sono 93 mila i suoi follower) si sono congratulati per il lieto fine della disputa tra Bobby Solo e la figlia che il cantante ha avuto da Mimma Foti.

Il litigio

La vicenda iniziò nel 2016 a causa del mancato pagamento degli alimenti. I due finirono in tribunale.

Il clamore mediatico si rivelò nocivo per la salute della ragazza che venne ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso. In un’intervista rilasciata sempre alla D’Urso, la Satti parlò anche di episodi di autolesionismo .Veronica, quindi, annunciò la decisione di non andare avanti con la causa. Così, tentò un ultimo appello all’indirizzo del padre nel tentativo di ricostruire un rapporto con lui.

Il Grande Fratello si rivelò decisivo. Infatti, durante il reality show, il cantante riservò una sorpresa per la figlia (una canzone scritta per lei) e la promessa di incontrarla a telecamere spente. Il desiderio è stato esaudito.