> > Ken umano, Rodrigo Alves torna dal chirurgo plastico

Ken umano, Rodrigo Alves torna dal chirurgo plastico

rodrigo alves

Rodrigo Alves, noto come "Ken Umano", si è sottoposto a un intervento chirurgico di 7 ore in Turchia.

Rodrigo Alves, noto come il Ken Umano, è tornato dal chirurgo plastico per sottoporsi a un nuovo intervento di bellezza.

Questa volta l’ex concorrente del Grande Fratello e ospite spesso dei salotti di Barbara D’Urso è andato in Turchia per fare un trapianto di capelli. L’operazione è durata ben 7 ore.

La nuova operazione

E’ uno dei rifatti più conosciuti al mondo. Rodrigo Alves, nato da padre brasiliano e madre inglese, nella sua vita ha speso più di 430mila euro per i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposto, che lo hanno reso sempre più simile a una bambola (perciò viene chiamato Ken Umano).

Ha trovato tutti i soldi necessari grazie a una pensione mensile consistente, che gli è stata lasciata dai suoi nonni, e grazie alle sue proprietà a Puerto Banus (Marbella, Spagna), che ha messo in affitto. Rodrigo è noto in Italia: ha partecipato al Grande Fratello e da poco è stato il leader della squadra dei mutanti in una puntata di Ciao Darwin. Secondo quanto ha riportato il sito di gossip Tabloit.it, il trapianto di capelli è costato 3.000 euro ed è durato 7 ore.

Si è recato in Turchia per lottare contro la caduta dei capelli e la stempiatura. “Ultimamente ho perso molti capelli e questo mi ha causato un sacco di sofferenza, ho iniziato a mangiare di più e sono ingrassato. Ho anche iniziato una nuova dieta antiossidante anti-età, in aggiunta alle protesi dei capelli, per renderli più forti, e il mese prossimo partirò per Los Angeles dove farò una terapia ormonale sostitutiva” ha raccontato ai suoi 811 mila followers su Instagram.