> > Martina, la nipote di Mark Caltagirone: "Per me questa è follia"

Martina, la nipote di Mark Caltagirone: "Per me questa è follia"

martina nipote mark caltagirone

Martina a Live - Non è la D'Urso ha dichiarato: "Non posso immaginare che una persona abbia messo su un teatrino del genere".

Martina è la presunta nipote di Mark Caltagirone: la donna è stata ospita a Live – Non è la D’Urso. Durante l’intervista la giovane ha raccontato di avere le prove dei messaggi di Pamela che le chiedeva di fingere di essere la nipote dell’imprenditore. Martina, però, è una persona comune, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Vediamo cosa ha raccontato a Barbara.

Il racconto di Martina

La prima domanda che è stata posta alla giovane è stata: “Martina, tu sei la nipote di Mark Caltagirone?”. Risposta affermativa. Poi, sono emersi i contatti che l’hanno condotta a Pamela: “Ho conosciuto Eliana e Pamela Perricciolo 5 anni fa tramite una mia amica che lavorava con loro”. La vicenda per Martina è iniziata nel 2017: lei stessa lo ha ammesso. “Vengo ricontattata a fine 2017 da Pamela e vengo invitata a far parte di un reality. Io avrei dovuto svolgere il ruolo della nipote di questo imprenditore che si chiamava Mark Caltagirone”. Poi, però, la finzione si è trasposta anche alla vita reale. “Quando sono stata a Roma, con le persone che non conoscevo – ha continuato Martina – fingevo di essere la nipote di questo imprenditore perché lei (Pamela) mi diceva che dovevo entrare appieno in questo ruolo”. Martina mostra poi le conversazioni intrattenute con pamela su Whatsapp.

I messaggi

Il primo di questi risale al 21 settembre 2018, quando Pamela le scrive: “Sai che Marco ha avuto un infarto? Lo hanno operato ed è grave”. A questo punto Martina ha iniziato a preoccuparsi e ha contattato direttamente Mark su Facebook. L’imprenditore avrebbe risposto al suo messaggio rassicurandola sulle sue condizioni. Poi, la presunta nipote avrebbe chiesto di Sebastian: i due si sentivano spesso sui social.

messaggi

Il matrimonio

Pamela ha inviato alcuni messaggi audio a Martina per invitarla al matrimio con Mark. La data non era fissata, ma Martina sarebbe dovuta andare a Roma per partecipare alle nozze. Poi, attraverso la televisione, ha scoperto che era tutta una finzione.