> > Simona Ventura criticata sui social: la secca risposta della Vip

Simona Ventura criticata sui social: la secca risposta della Vip

simona ventura

Simona Ventura ha replicato seccamente a un commento non proprio felice su Twitter

La sempre spumeggiante Simona Ventura è stata ospite nelle scorse ore a La Mia Passione di Marco Marra, su Rai Tre. Qui la popolare conduttrice torinese ha risposto a diverse domande, ripercorrendo la decennale carriera che l’ha portata a essere una delle personalità più richieste della tv italiana. Come ogni celebrità che si rispetti, tuttavia, Simona è stata sia acclamata sia criticata sui social. In particolare su Twitter un utente ha aspramente commentato la scelta della Ventura di lasciare Mediaset per tornare in casa Rai.

Secondo dunque l’opinione di questo utente, Simona Ventura sarebbe “la conduttrice delle occasioni mancate. Da cinque anni a questa parte non riesce a trovare un format di lancio. Anzi, lo aveva trovato: Temptation Island Vip, ma ha preferito tornarsene in Rai a fare flop con The Voice Of Italy. Artefice del suo destino nel bene e nel male”. Il pungente quanto intransigente commento ha però toccato da vicino la diretta interessata, che ha deciso di rispondere con un secco: “Posa il fiasco!”.

Il post contro Simona Ventura

Simona Ventura non si “accontenta”

Non contenta, poco dopo Super Simo ha replicato all’utente in questione ribadendo la sua posizione con un “Posa il fiasco 2!”. La donna ha poi precisato di aver condotto L’Isola dei Famosi fino all’ottava edizione, un anno prima della volontà da parte della Rai di chiudere il format perché considerato un flop. La decisione di Simona Ventura di abbandonare Mediaset per la Rai è stato del resto un argomento che ha diviso per parecchio tempo l’opinione pubblica. Da una parte c’era una trasmissione di successo come Temptation Island Vip, ma la pressoché convinzione che non avrebbe avuto altri spazi oltre ai programmi di Maria De Filippi. Dall’altra invece c’erano in ballo sia The Voice Of Italy sia la possibilità di altre trasmissioni da condurre in prima persona.