Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pennetta e Fognini: un nuovo arrivo in famiglia
Lifestyle

Pennetta e Fognini: un nuovo arrivo in famiglia

pennetta e fognini
pennetta e fognini

Un nuovo bambino in arrivo per la coppia del tennis Fognini-Pennetta.

In arrivo una novità nella famiglia Fognini ma questa volta non si tratta di una vittoria sportiva. La coppia di tennisti è stata fotografata al mare dove Flavia Pennetta è stata paparazzata con un pancione tutto nuovo.

Secondo figlio in arrivo per i campioni del tennis

Sono apparse sul settimanale ”Chi” le prime foto del nuovo pancione di Flavia Pennetta. La campionessa italiana di tennis è stata fotografata mentre era al mare ad Ibiza con il primogenito Federico e il marito Fabio Fognini. Il servizio fotografico, in edicola sul numero del 26 giugno, mostra la coppia di tennisti sorridenti al mare mentre si bagnano tra le acque cristalline delle Baleari. Un periodo decisamente positivo per Fognini che ultimamente è entrato a far parte della classifica dei tennisti più forti del mondo arrivando a raggiungere il decimo posto. Dopo questa soddisfazione lavorativa, Fognini aveva confessato alla stampa il desiderio di allargare la famiglia insieme alla moglie Flavia. Aveva dichiarato poco fa: “Se ho un nuovo obiettivo? Dopo essere entrato nella top ten mondiale, dopo quarantuno anni dall’ultima volta, ora voglio una bambina”.

Un desiderio che è diventato subito realtà. Flavia Pennetta e Fabio Fognini infatti stanno per diventare genitori per la seconda volta, un regalo perfetto per consolidare l’amore di una coppia unita da più di sei anni nell’amore come nel lavoro. I due campioni del tennis sono fidanzati dal 2013 e si sono sposati nel 2016 nella bellissima Ostuni per diventare presto genitori del piccolo Federico che diventerà ora il fratellino maggiore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche