> > Stefano de Martino sostituirà Amadeus? Le novità in casa Rai

Stefano de Martino sostituirà Amadeus? Le novità in casa Rai

stefano de martino

Il salto professionale di Stefano De Martino arriva a nuovi traguardi: il ballerino erediterà la conduzione di un programma di Amadeus

L’ascesa professionale di Stefano De Martino pare si stia arricchendo di un’altra grande opportunità in prima serata in casa Rai. Dopo il brillante debutto a Made in Sud su Rai Due, l’ex ballerino di Amici tornerà infatti nuovamente come conduttore al timone di un programma finora del tutto riservato al bravissimo Amadeus. A furor di popolo, il compagno di Belen Rodriguez otterrà infatti un varietà del secondo canale della tv di Stato andato in onda per 4 edizioni a partire dal 2015.

A quanto pare, dunque, Stefano De Martino condurrà Stasera tutto è possibile, il game show in prima serata di Rai Due. Nelle scorse ore, alcuni rumors hanno iniziato a mettere in circolo la voce secondo cui la Endemol Shine Italy attuerà questo inaspettato cambiamento. La notizia è stata riportata da Tvzoom, che si è spinto oltre azzardando il nome del successore di Amadeus. Inizialmente identificato in Angelo Pintus, la quinta edizione del programma avrebbe invece favorito il ritrovato compagno della showgirl argentina.

Da Made in Sud a Belen Rodriguez

Secondo quanto sostenuto dalle parti, il nuovo presentatore di Stasera tutto è possibile sarà di fatto Stefano De Martino. Il giovane pare dunque essersi ambientato parecchio bene nelle nuove vesti di conduttore. Oltre a Made in Sud con Fatima Trotta, già confermato anche per il 2020, Stefano dividerà il palco al festival di Castrocaro 2019 niente meno che con la sua dolce metà Belen Rodriguez, sempre su Rai Due.