> > Belen mortifica Stefano pubblicamente: svelato il motivo

Belen mortifica Stefano pubblicamente: svelato il motivo

Belen e Stefano

Belen Rodriguez ha insultato Stefano De Martino sui social: ecco cosa è accaduto

Come tutti ormai sapranno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme da qualche settimana. Inoltre ora che gli impegni professionali di entrambi si sono conclusi, la soubrette argentina e il ballerino napoletano si stanno godendo le loro vacanze estive, in compagnia del piccolo Santiago. Qualche ora fa, la popolare conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato una IG Stories dove si mostra insieme ai suoi due uomini di casa. Ma nei confronti del marito non si è comportata proprio bene… vediamo perché!

Belen “insulta” il marito

Le vacanze per Belen, Stefano e Santiago continuano dunque nel migliore dei modi. La loro mattinata ha avuto inizio con una sana colazione. Poi padre e figlio si sono messi a giocare in giardino, sempre sotto l’occhio vigile della showgirl sudamericana. Il pomeriggio e parte delle serata sono invece stati trascorsi dall’allegra famigliola al parco.

stefano de martino

Qui il novello conduttore di Made in Sud e il piccolo De Martino si sono dapprima scatenati prima sulle giostre, poi hanno gareggiato in una corsa. Il ragazzino è poi andato da solo sull’altalena, mentre Stefano si è messo a scalare le giostre, al punto che la sua adorata Belen lo ha definito ‘scimmietta’ in un post pubblicato sui social. L’umiliazione pubblica è stata ovviamente fatta con tono ironico. Belen e Stefano si godono dunque questi momenti di relax con Santiago in attesa del loro ritorno in televisione. Tra qualche settimana vedremo infatti la coppia su Rai Due, impegnati insieme nella conduzione del Festival di Castrocaro. Per De Martino, inoltre, si prospetta una stagione ricca di impegni, al timone di ben 4 programma, tra cui ancora Made in Sud.