×

Manuel Galiano corteggia altre ragazze dopo Giulia Cavaglià?

Condividi su Facebook

Ultime news su Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: lui sta già frequentando altre ragazze?

manuel galiano giulia cavaglià
manuel galiano giulia cavaglià

Non tendono e fermarsi le voci su Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, noti protagonisti di Uomini e Donne. Restano dunque aperte le domande sul fatto che abbiano tentato di ricucire il loro rapporto oppure se abbiano deciso di non vedersi più.

La seconda opzione sembra essere quella più realistica, visto anche gli ultimi accadimenti. Non è ancora stato chiarito, in special modo, se Manuel abbia davvero tradito Giulia, anche se tra i due è accaduto qualcosa di grave. Al contrario, infatti, non si sarebbero lasciati in questo modo, senza dare spiegazioni ai loro fan.

La storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, come detto, era nata nel popolare show Uomini e Donne di Canale 5.

Dopo l’euforia iniziale, però, la relazione tra i due è finita qualche settimana dopo. Giulia, del resto, era intenzionata a fare sul serio, soprattutto dopo la batosta ricevuta da Lorenzo Riccardi.

Manuel Galiano rifiuta Giulia Cavaglià?

Nel frattempo, a ogni buon conto, Giulia Cavaglià ha confermato di essere tornata single. Anche Manuel Galiano, dal canto suo, sembra aver voltato pagina, iniziando già a corteggiare altre ragazze. Secondo l’opinione di alcuni, inoltre, Manuel non avrebbe cercato in nessun modo di riavvicinarsi a Giulia.

Mentre su Instagram c’è chi chiede di non seguire più Giulia perché avrebbe organizzato tutto con Manuel, Deianira Marzano ha pubblicato delle foto dove si vede il ragazzo in discoteca insieme appunto ad altre donzelle.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.