×

Pamela Prati rinasce: ecco chi è la sua nuova fiamma

Condividi su Facebook

Pamela Prati sembra voler rinascere dopo lo scandalo mediatico del finto matrimonio: ecco chi è la sua nuova passione

pamela prati
pamela prati

Pamela Prati ha deciso di non nascondersi più. Dopo lo scandalo mediatico del finto matrimonio con Mark Caltagirone, addirittura adesso l’ex star del Bagaglino ha deciso di presentare a tutti la sua nuova fiamma. Se sembrava non esserci più pace per la nota soubrette sarda, oggi invece le cose per lei pare siano migliorate. Anche i problemi avuti con le ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sembrano per ora messi da parte, dopo che per settimane hanno animato i più noti salotti televisivi.

Pamela Prati: amore vero

Pamela Prati è stata vista pochi giorni fa nella penisola sorrentina in compagnia dell’amica e collega Valeria Marini. Il loro sodalizio è stato del resto testimoniato da un post Instagram della stessa showgirl. Qui la Prati si è concessa un po’ di shopping per le vie della cittadina, fermandosi anche nella rinomata pasticceria di Antonio Cafiero.

L’uomo ha anche fatto dono alla soubrette di alcune leccornie al limone.

pamela prati

I due si conoscono del resto da diversi anni, tanto che a Ferragosto del 2006 la showgirl si immerse in una vasca piena di Nutella nel bar Primavera gestito dallo stesso Cafiero. Per Pamela Prati sembra dunque che il clamore mediatico degli ultimi tempi sia stato archiviato. La showgirl sarda ha tutta la voglia di ricominciare a vivere, dopo mesi di stress e di continui appelli sotto i riflettori. Ecco dunque chi è la nuova fiamma di Pamela Prati: la penisola sorrentina con la sua atmosfera conciliante e rilassante!



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche