> > Taylor Mega racconta la sua prima volta su Instagram

Taylor Mega racconta la sua prima volta su Instagram

taylor mega

La bella e sempre irriverente Taylor Mega ha fatto delle confidenze parecchio intime ai suoi follower di Instagram: ecco di cosa si tratta

Taylor Mega è sicuramente diventata una delle influencer più note a livello nazionale, arrivando a contare quasi 2 milioni di follower su Instagram. Lo scorso anno la bellissima bionda ha provato a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi. Pur essendo stata eliminata solo dopo una settimana, l’ex fiamma di Flavio Briatore ha comunque continuato ad apparire in tv come opinionista, soprattutto nei salotti mediatici di Barbara D’Urso.

La nota conduttrice partenopea l’ha anche scelta come ospite per qualche giorno della Casa del Grande Fratello 16. La ragazza si è da subito resa protagonista del noto reality show, dando vita a gelosie nei rapporti con le ragazze, nonché a qualche interesse verso i ragazzi, soprattutto verso il modello Gennaro Lillio, attualmente fidanzato con Francesca De André. Oltre alle sua apparizioni televisive, Taylor Mega è però particolarmente attiva sui social, dove spesso risponde alle curiosità dei suoi fan senza alcun tipo di problema.

Taylor Mega: il racconto intimo

Proprio questa cosa si è palesata per la precisione nelle scorse ore, quando Taylor Mega ha fatto una diretta con i suoi follower. Come raccontato successivamente anche dal sito Gossip e Tv, la seguitissima influencer è persino arrivata a raccontare come è stata la sua prima volta. Svelando anche dei particolari decisamente piccanti, ha dunque precisato: “La mia prima volta è stata a 14 anni ed è stato orribile. In un parcheggio dentro a una macchina. Però il tipo era ben dotato, così mi ci sono fidanzata per un anno”. Taylor ha condiviso tale episodio con ironia, tentando di suscitare qualche risata nonostante la piccola “tragedia” occorsale.