> > Uomini e Donne: Giulia Salemi sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne: Giulia Salemi sarà la nuova tronista?

giulia salemi

Giulia Salemi sarà una delle troniste di Uomini e Donne a partire da settembre? Le indiscrezioni si fanno sempre più consistenti

Uomini e Donne è sempre foriero di grandi sorprese, ma forse questa le supererà tutte! Il prossimo settembre potremo infatti vedere una nuova tronista d’eccezione, che siamo certi farà faville negli studi del dating show mariano. Si tratta niente meno che di Giulia Salemi, ex gieffina nonché ex fidanzata di Francesco Monte.

Giulia Salemi siederà sul trono?

Secondo le più recenti indiscrezioni che stanno circolando nel settore, pare che Giulia sia dunque pronta a sedere sul tanto ambito trono rosso. La proposta sarebbe arrivata a poche settimane dalla fine della relazione con il tarantino. Le voci sull’eventuale presenza di Giulia Salemi a Uomini e Donne, anche se sempre più insistenti, sono comunque ancora da confermare o smentire ufficialmente dallo staff di Maria De Filippi. Un indizio potrebbe però aiutare a capire se i rumors sono fondati. Se verso la fine di agosto il profilo Instagram della bella influencer dovesse risultare inattivo, allora si avrà una solida conferma della sua partecipazione.

La presenza di Giulia Salemi al Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe essere per lei l’occasione giusta per cambiare pagina. Dopo la rottura con Francesco Monte, da lei parecchio sofferta, l’italo-persiana potrebbe infatti trovare il vero amore. Francesco, dal canto suo, sembra aver reagito più che bene, visto che si è già fidanzato con un’altra donna. Pensiamo dunque che anche per Giulia sia arrivato il momento di guadare oltre.