> > Vacanze vip 2019: le destinazioni scelte dalle celebrità per l'estate

Vacanze vip 2019: le destinazioni scelte dalle celebrità per l'estate

ferragnez

È su Instagram che è possibile scoprire dove le più celebri coppie vip stanno trascorrendo le loro indimenticabili vacanze in questa estate 2019.

Quali sono le destinazioni scelte dai vip per le vacanze di questa questa estate 2019? A giudicare dai profili Instagram delle star molti di loro hanno deciso di trascorre un po’ di relax fuori dall’Italia, viaggiando in giro per il mondo. Non mancano tuttavia le incursioni nel bel paese, anche da parte di chi viene dall’estero. Partiamo dunque con una carrellata dei luoghi di divertimento preferiti dai vip in questi mesi estivi.

Vacanze vip 2019

Partiamo dalla coppia vip più seguita degli ultimi anni, cioè Fedez e Chiara Ferragni. I due, accompagnati dal piccolo Leone, hanno iniziato le loro vacanze restando in Italia, dapprima in Umbria e successivamente spostandosi in Sicilia, in quella Dimora delle Balze dove celebrarono le loro nozze poco meno di un anno fa. In seguito i Ferragnez si sono diretti in Spagna, più precisamente nell’isola di Ibiza.

1

E ad Ibiza possiamo incontrare anche un’altra celeberrima coppia, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, assieme al figlio Santiago. A giudicare dalle foto lasciate su Instagram, la coppia Belen-Stefano sembra aver ritrovato la propria serenità dopo il periodo di separazione trascorso nei mesi precedenti.

belen-stefano

Sempre a Ibiza troviamo infine il campione argentino Lionel Messi, che dopo un periodo trascorso nei Caraibi – dov’è stato sorpreso in una partita a calcio sulla spiaggia con dei bambini – ha scelto anche lui l’isola spagnola. Qui, nella villa di lusso del calciatore, Messi e la moglie Antonela possono finalmente godersi un po’ di relax grazie alla premurosa tata che accudisce i loro tre figli. Restando in tema calcistico, nella vicina Formentera si sono invece sistemati l’ex velina Federica Nargi con il suo compagno, l’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri.

leo-messi

federica-nargi

Allontanandoci dalla Spagna andiamo in Grecia, dove nella cornice dell’isola di Mykonos troviamo la giovane Aurora Ramazzotti, qui per trascorrere le vacanze assieme al suo fidanzato. A Mykonos ha inoltre passato le sue ferie anche il vincitore di Sanremo Mahmood, pizzicato qualche giorno fa in compagnia del suo produttore discografico Dardust.

aurora-ramazzotti

Chi rimane in Italia

Per tornare in Italia dobbiamo puntare una coppia che arriva dall’estero come i tedeschi Heidi Klum e Tom Kaulitz. La supermodella e il cantante dei Tokio Hotel, convolati a nozze lo scorso febbraio, hanno infatti scelto l’isola di Capri per passare la loro prima vacanza da sposati.

heidi klum

E dulcis in fundo non poteva mancare la famiglia Totti. Come ogni hanno Francesco, Ilary e i tre figli hanno deciso di non allontanarsi troppo dalla loro amata Roma e andare a rilassarsi nel vicino mare di Sabaudia.

totti